Venom 3: sale a bordo il direttore della fotografia di Justice League

La storia di Eddie Brock / Venom continuerà nel prossimo Venom 3 al cui film si è appena aggiunto un importante membro della troupe. Martedì, The Hollywood Reporter ha rivelato che il direttore della fotografia di Justice League e The Crown, Fabian Wagner, si occuperà delle riprese del terzo film, la cui produzione inizierà il mese prossimo nel Regno Unito. La star del franchise Tom Hardy torna a vestire i panni di Eddie Brock co-scrivendo anche la storia di Venom 3 con il regista Kelly Marcel. Tra i nuovi membri del cast figurano Juno Temple e Chiwetel Ejiofor, in ruoli al momento sconosciuti.

Di cosa parla Venom 3?

Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che ha scritto e prodotto i primi due film della saga insieme a Tom Hardy. Marcel sta anche scrivendo la sceneggiatura del terzo film. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker produrranno insieme a Marcel e Hardy.

Penso che nel Venomverse ci sia molto potenziale per viaggi davvero interessanti prima che accada l’inevitabile… Penso che Kelly e Tom abbiano pensato a quale sia la prossima tappa del viaggio. Avrebbero pensato a… Avrebbero avuto dei piani su dove andare dopo questo… È necessario. Quando si entra in un franchise, bisogna pensare all’arco narrativo, ovviamente. Non si può pensare solo ai singoli episodi.

Ha dichiarato Andy Serkis, regista di Venom: la furia di Carnage al podcast Phase Zero di ComicBook.com.

Queste cose [di solito] si fanno in tre. Se ci sarà un nuovo film dipende molto dal successo di ogni singolo film, quindi non si può contare sul fatto che si ripetano, ogni film deve essere come l’ultimo. Ma credo che sia molto importante, se ci si avvicina a qualcosa, pensare che l’uno, il due e il tre siano uguali… la stessa storia, lo stesso film. In questo modo non ci si sorprende a dover fare un terzo film all’improvviso, dal nulla. Ci deve essere una certa continuità con il terzo, il quarto e il quinto, e se qualcuno dice “no”, va bene. Si lascia perdere e si passa a qualcos’altro.

Ha spiegato Hardy in una precedente intervista a Digital Spy.

Siete fan del Venom di Tom Hardy? Siete curiosi di scoprire cosa accaadrà nel terzo capitolo della saga? Come accogliete la notizia che Fabian Wagner si occuperà delle riprese del film? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI