back to top

Blue Beetle: una nuova immagine mostra Jaime Reyes con un braccio-cannone

Una nuova immagine di Blue Beetle ha confermato che la super tuta di Jaime Reyes è dotata di un cannone a braccio.

Fandango ha condiviso il primo sguardo al cannone sonico accurato dei fumetti sulla sua pagina ufficiale di Twitter, con la nuova immagine che mostra il supereroe titolare pronto alla battaglia. Il film dell’Universo DC diretto da Angel Manuel Soto è uno dei tre film ancora inediti che sono stati lanciati sotto l’ex capo della DC Films Walter Hamada, e gli altri sono The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom. Blue Beetle è basato sulla terza versione del supereroe, Jaime Reyes, interpretato dalla star di Cobra Kai Xolo Maridueña.

Blue Beetle è stato originariamente sviluppato come film originale della HBO Max prima di essere rivisto come film per le sale cinematografiche nel dicembre 2021. Le riprese di Blue Beetle sono iniziate nel maggio 2022 e si sono concluse ufficialmente nel luglio 2022. Soto ha promesso ai fan che il cast e la troupe hanno “realizzato un film davvero tosto”. L’imminente storia delle origini del supereroe segue Jaime Reyes, neolaureato, che entra in contatto con un potente pezzo di tecnologia noto come Scarabeo. La tecnologia si lega a Reyes formando intorno a lui una tuta che gli conferisce numerose abilità come il volo, la forza potenziata e la generazione di armi ed energia.

Maridueña ha dichiarato che, sebbene Jaime non sia entusiasta di legarsi allo Scarabeo, diventerà comunque il supereroe di cui la sua città ha bisogno. Sfortunatamente, questo metterà Jaime e la sua famiglia nel mirino di Victoria Kord (Susan Sarandon). Una potente donna d’affari decisa ad acquisire lo Scarabeo per i suoi scopi nefasti. Sharon Stone era inizialmente in trattative per il ruolo della cattiva prima che la Sarandon venisse scritturata.

Blue Beetle esce nelle sale il 18 agosto.

CORRELATI