Captain America 4: aggiunta la star di Alita, Rosa Salazar, in un ruolo importante

L’ensemble sempre più numeroso di Captain America: New World Order ha aggiunto un altra attrice. Giorni dopo aver rivelato che la superstar della WWE Seth Rollins si è unito al progetto come potenziale membro della Serpent Society, un nuovo rapporto afferma che il wrestler sarà affiancato da Rosa Salazar. Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse, la star di Alita: Battle Angel interpreterà Diamondback, un altro membro della squadra di cattivi.

L’identità del personaggio di Rollins non è ancora stata rivelata, anche se qualsiasi altro membro della Serpent Society avrebbe senso per il personaggio. La formazione iniziale della squadra comprendeva, oltre a Diamondback, anche Sidewinder, Anaconda, Asp, Black Mamba, Bushmaster, King Cobra, Cottonmouth, Death Adder, Princess Python e Rattler.

Chi è il cattivo di Captain America: New World Order?


Sebbene la Serpent Society sia una delle nemesi più famose di Capitan America, la Marvel ha anche rivelato che Tim Blake Nelson tornerà nel MCU nel ruolo del Leader, l’arcinemesi di Bruce Banner. Il personaggio non si vedeva dai tempi de L’incredibile Hulk del 2008, ma è stato quasi incluso negli eventi di She-Hulk: Attorney at Law prima di essere spostato a New World Order.

“Nella mia proposta originale, il Leader era presente”, ha rivelato la scrittrice di She-Hulk Jessica Gao in un’intervista esclusiva a ComicBook.com lo scorso anno. “Solo come opzione, come suggerimento, sapete? Ma in realtà non ricordo perché sia stato scartato. Non ricordo se sia stata eliminata organicamente, perché ci è venuto in mente altro, o se ci sia stato detto di no. Onestamente non ricordo. Ma si pensava di riportarlo in scena o di fare una nuova versione di Leader, o una qualche relazione con lui. Ma, sinceramente, è successo tre anni fa e lo show si è evoluto così tanto che non ricordo cosa sia successo davvero”.

Diretto da Julius Onah e scritto da Malcolm Spellman, Captain America: New World Order arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.

CORRELATI