Immortals of Aveum: disponibile ora il gameplay trailer ufficiale

Nel PlayStation Showcase di ieri, EA e Ascendant Studios hanno presentato il nuovo gameplay trailer ufficiale di Immortals of Aveum, lo sparatutto magico single player in prima persona in uscita il 20 luglio. Questo nuovo entusiasmante trailer fornisce maggiori dettagli sull’epica lotta intrapresa, durante la Sempiguerra, da Jak e dall’Ordine degli Immortali contro Sandrakk, il signore della guerra di Rasharn, e il suo pantheon di malvagi maghi combattenti.

Immortals of Aveum Playstation Showcase EA

I giocatori affronteranno innumerevoli nemici, ciascuno con le proprie debolezze e abilità uniche. Legioni di maghi combattenti, potenti boss, temibili bestie fantasy e Fabrichi: il gioco promette battaglie avvincenti e incontri epici che metteranno a dura prova anche i giocatori più abili. La magia è il fulcro sia dell’attacco che della difesa contro i nemici. Solo chi padroneggerà in modo abile e creativo tutti e tre i colori sarà premiato.

Immortals of Aveum sarà disponibile in versione fisica e digitale il 20 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e su PC tramite EA App, Steam e Epic Games Store.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI