Assassin’s Creed Mirage non arriverà su Steam

L’annuncio del prossimo capitolo della saga Ubisoft incentrata sul Credo degli Assassini non è passato inosservato. Durante il Playstation Showcase è stato presentato un trailer di gameplay della durata di un paio di minuti. E ora, la macchina del marketing si è messa in moto per permettere a tutti gli appassionati di venire a conoscenza di questo nuovo gioco.

A quanto pare però, il gioco non sarà disponibile per tutti. Infatti, su PC Assassin’s Creed Mirage verrà pubblicato su Ubisoft Connect e Epic Game Store. Non si parla di Steam, una cosa che in parte sorprende dato che la maggior parte dei capitoli (Valhalla incluso) sono stati resi disponibili sulla piattaforma Valve. Chissà che magari si tratta di un errore o se forse verrà distribuito anche lì qualche tempo dopo l’uscita.

Assassin’s Creed Mirage è il nuovo capitolo della rinomata saga di Ubisoft. Il gioco, ambientato 20 anni prima di Valhalla, segue le vicende del maestro assassino Basim Ibn Ishaq dalla sua comunione con il Credo fino alla corruzione di Loki. Il gioco è disponibile dal 12 ottobre 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Amazon Luna e PC, su Ubisoft+ sarà incluso in versione Deluxe.

E voi cosa ne pensate? Avete in programma di acquistare o riprendere in mano Assassin’s Creed Mirage a seguito di questo recente aggiornamento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

E voi cosa ne pensate? Questo nuovo capitolo della saga Ubisoft stuzzica il vostro interesse con un potenziale ritorno alle origini? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI