Delicious in Dungeon rilascia un nuovo trailer e una finestra di rilascio

Grazie alle serie isekai e/o agli adattamenti di anime originali, i dungeon crawler sono diventati un grande mercato nel mondo degli anime. Uno dei maggiori esempi di questo fenomeno, che non ha ancora ricevuto un adattamento anime, è Delicious in Dungeon, una storia che unisce la caccia ai mostri alla ricerca di alcune delle ricette più deliziose che il mondo possa offrire. Ora, non solo è stato rilasciato un nuovo trailer per l’anime in arrivo, ma la serie ha rivelato la sua finestra di uscita e lo studio che porterà in vita le avventure di Laiod e dei suoi compagni guerrieri.

La serie di dungeon crawling sarà affidata nientemeno che allo Studio TRIGGER, casa di animazione ben nota per il suo lavoro su classici come Cyberpunk: Edgerunners, Promare, Kill la Kill e Little Witch Academia, solo per citarne alcuni. Con il nuovo trailer, i fan dell’anime possono anche aspettarsi di ricevere la serie a gennaio del prossimo anno, rendendo Delicious in Dungeon una delle più grandi nuove serie anime del 2024. Da questo primo trailer, è chiaro che TRIGGER ha catturato lo spirito energico della serie originale insieme a creazioni culinarie estremamente commestibili.

Trailer di Delicious in Dungeon

Se non conoscete questa serie di dungeon che mescola abilità culinarie e combattimenti con i mostri, ecco come Yen Press, l’editore inglese del manga, descrive Delicious in Dungeon: “Cosa si ottiene quando si incrociano le avventure nei dungeon e i manga sul cibo? Si ottiene Delicious in Dungeon, dove troviamo la nostra compagnia di avventurieri in missione per salvare il membro della squadra che si è perso e allo stesso tempo capire come sopravvivere con il cibo che il dungeon fornisce. Quando il giovane avventuriero Laios e la sua compagnia vengono attaccati e sonoramente bastonati da un drago nelle profondità di un dungeon, il gruppo perde tutti i soldi e le provviste”.

“Sono ansiosi di tornare al lavoro, ma c’è solo un problema: se partono senza cibo o monete, sicuramente li mangeranno durante il viaggio! Ma a Laios viene un’idea brillante: “Mangiamo i mostri!”. Slime, basilischi, mimici e persino draghi… nessuno è al sicuro dall’appetito di questi buongustai che si aggirano per i sotterranei!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI