Doom Patrol: Joivan Wade celebra l’arrivo di Cyborg #1

Joivan Wade, star di Doom Patrol, celebra l’uscita della nuova serie di Cyborg. Il personaggio della DC Comics ha un nuovo numero 1!.

I fan del personaggio attendevano da tempo che Victor Stone ottenesse una serie personale. Mentre la Doom Patrol è purtroppo giunta al termine, è davvero rincuorante vedere che Wade continua a sostenere Cyborg in questo modo. L’artista Tom Rainey e Michael Atiyeh (colori) danno vita all’amato Teen Titan.

Wade ha postato questo messaggio di supporto: “Sono super eccitato! Ho ricevuto la mia copia di #CYBORG #DAWNOFDC, lo avete già letto? Un enorme abbraccio a @Moellennial e al resto del team che ha messo insieme questo libro! #WelcomeHomeVictorStone @DCOfficial”.

In che modo Cyborg sta facendo progredire il personaggio?


Cyborg sta portando il beniamino dei fan dei Titans e membro della Justice League in un territorio nuovo e inesplorato. AIPT ha parlato con Morgan Hampton di questa nuova direzione di Victor Stone e di come è nata l’idea della serie.

Hampton ha dichiarato: “È la cosa numero uno per me. Cyborg esiste da circa 40 anni, ma non è cresciuto o si è evoluto molto. Sappiamo che Victor è un ex atleta che ha subito un terribile incidente che gli ha tolto molto fisicamente, gli ha lasciato cicatrici emotive, ma gli ha anche concesso capacità sovrumane. La domanda è sempre “Sono un uomo o sono una macchina?”. Voglio che Victor superi questa domanda”.

“Cyborg è un eroe disabile e voglio esplorare, attraverso l’esplorazione di se stesso, cosa significhi affrontare una vita che non hai chiesto tu e allo stesso tempo avere il peso di persone che ti guardano con ammirazione”, ha continuato. “Io stesso ho una disabilità fisica, l’emofilia, quindi sto cercando di prendere spunto dalla mia mentalità per cercare di espandere e contestualizzare le lotte di Victor. Se riuscirò a fare bene il mio lavoro, uscirete da questa serie con una migliore comprensione di chi è Victor”.

CORRELATI