back to top

Elizabeth Olsen interviene sul recasting dei Fantastici Quattro

Elizabeth Olsen risponde alle voci che vogliono il collega del Marvel Cinematic Universe John Krasinski sostituito nel reboot dei Fantastici Quattro.

L’attrice del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen risponde a sorpresa alle speculazioni diffuse sul fatto che il suo co-protagonista di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, John Krasinski, sarà sostituito nell’atteso reboot dei Fantastici Quattro.

La Olsen ha parlato al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz delle voci secondo cui il Reed Richards/Mister Fantastic di Krasinski sarà sostituito in Fantastic Four, nonostante i fan e la critica abbiano apprezzato la sua interpretazione nel sequel di Doctor Strange. Durante l’intervista, Horowitz ha menzionato la notizia che l’attore di Star Wars Adam Driver avrebbe sostituito Krasinski nel ruolo di Mister Fantastic nel MCU. La Olsen si è chiesta cosa significasse per il personaggio di Krasinski prima di dire: “Oh, perché i multiversi sono diversi? Ok“. Dopo che Horowitz ha ribadito alla Olsen e agli ascoltatori che “chiunque può ancora interpretare” il ruolo, la Olsen ha risposto con entusiasmo: “Ora capisco!“.

Il Reed Richards di John Krasinski in Doctor Strange 2

Durante Multiverse of Madness, la Scarlet Witch della Olsen ha ucciso Mister Fantastic facendolo a pezzi in pochi secondi prima ancora che potesse mostrare i suoi superpoteri, una mossa che ha scioccato i fan del MCU. Dopo l’uccisione di Mister Fantastic, sono emerse speculazioni sul fatto che Krasinski avrebbe continuato a interpretare Mister Fantastic dopo la sua relativamente breve apparizione nel film o se il ruolo sarebbe stato rifatto. Lo scorso dicembre, Krasinski aveva lasciato intendere che il suo ruolo nel film Multiverso della follia fosse una tantum, negando al contempo di aver intrapreso trattative con la Marvel per i Fantastici Quattro.

Dall’inizio dell’anno, diversi attori sono stati collegati alla possibilità di interpretare Reed Richards nei Fantastici Quattro, tra cui la star di Slumdog Millionaire e Skins Dev Patel. Tuttavia, secondo notizie più recenti, Driver sarebbe il favorito per il ruolo del fondatore dei Fantastici Quattro, avendo già interpretato Kylo Ren in The Force Awakens, The Last Jedi e The Rise of Skywalker nel franchise di Star Wars. Driver è noto anche per aver interpretato Maurizio Gucci in House of Gucci ed è stato candidato due volte agli Oscar.

Le precedenti interpretazioni di Reed Richards/Mister Fantastic nella serie cinematografica Fantastic Four della 20th Century Fox sono state interpretate dall’attore gallese Ioan Gruffudd nell’omonimo film del 2005 e in Rise of the Silver Surfer del 2007. Nel reboot dei Fantastici Quattro del 2015, ampiamente criticato, Miles Teller ha interpretato il personaggio prima che Krasinski apparisse come leader del gruppo nel sequel di Doctor Strange.

Voci sul casting dei Fantastici Quattro

Da quando la Marvel ha confermato il reboot dei Fantastici Quattro, ci sono state diverse voci di casting. Emma Stone è stata collegata al ruolo di Sue Storm prima di rifiutare, mentre Antonio Banderas si dice che interpreterà il cattivo cosmico Galactus nel film. Inoltre, Margot Robbie e Mila Kunis sono state ipotizzate per il cast di Fantastic Four, anche se la Kunis ha poi smentito le voci di una sua partecipazione e ha affermato di sapere chi ne avrebbe fatto parte.

FONTECBR

CORRELATI