back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan pubblica un vlog che mostra una sua giornata sul set

I Marvel Studios hanno recentemente distribuito il terzo film della serie Guardiani della Galassia, film molto apprezzato dai fan.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato distribuito con grande successo di critica ed è diventato rapidamente il film di maggior incasso della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Il film riunisce il cast dei primi due film, tra cui Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan e altri ancora. La Gillan ha postato alcuni interessanti retroscena del film, tra cui uno che la vede in terapia con il suo trucco da Nebula. Ora la Gillan ha pubblicato il vlog che ha realizzato per documentare un giorno della sua vita durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Potete vedere il video qui sotto.

Karen Gillan sul cambio di ruolo tra Nebula e Gamora


Di recente, la Gillan ha raccontato che lei e Zoe Saldana, durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, erano iperconsapevoli del fatto che i loro personaggi si sono praticamente scambiati i ruoli rispetto alla loro prima apparizione in Guardiani della Galassia del 2014.

“È come se ci fossimo scambiati di posto in modo strano, perché Nebula è quella più evoluta e compassionevole tra loro due”, racconta Gillan. “In realtà amo questa versione di Gamora. È così tosta, è aggressiva e divertente. Abbiamo giocato con questa dinamica e sviluppato un modo divertente di salutarsi, che vedrete quando vedrete il film”.

CORRELATI