back to top

Jujutsu Kaisen: la seconda stagione esplorerà il passato di Gojo

Lo Studio MAPPA ha lavorato sodo nel 2023 e Jujutsu Kaisen Season 2 intende mettere ancora più in risalto il talento artistico della casa di produzione. Mentre la prossima stagione dell’anime riporterà Yuji Itadori e la sua attuale troupe, il ritorno dell’anime prevede anche di portare i fan ancora una volta nel passato. Con Satoru Gojo che vince regolarmente i sondaggi di popolarità, il personaggio più popolare della serie shonen ha ricevuto una nuova estetica attraverso un’immagine divertente.

Satoru Gojo potrebbe essere un insegnante nelle sacre sale della Jujutsu Tech, ma Jujutsu Kaisen Season 2 ha intenzione di mostrare l’aspetto del sensei quando era uno studente. Poiché il creatore Gege Akutami ha dichiarato in passato che la creazione di Gojo era un tentativo di creare un personaggio onnipotente nella serie shonen soprannaturale, i fan avranno l’opportunità di vedere come la popolare figura fosse un tempo migliore amica dell’attuale cattivo della serie, Geto. Inutile dire che ci si aspettano grandi momenti nel flashback che adatterà alcuni momenti importanti del manga Jujustu Kaisen.

Jujutsu Kaisen: Le selvagge avventure di Gojo


Accanto a Gojo e Geto, i potenti branditori di energia maledetta, ci sarà Shoko Ieri. Anche se Shoko potrebbe essere la più debole del trio, continua a svolgere un ruolo nel franchise grazie al suo ruolo di medico nell’inquietante liceo. Senza addentrarci troppo nel territorio degli spoiler, Shoko ha più di qualche asso nella manica che molto probabilmente verrà mostrato nella prossima stagione di Jujutsu Kaisen.

Oltre al Flashback Arc, Jujutsu Kaisen Season 2 si concentrerà sullo Shibuya Incident Arc, una storia importante che coinvolge l’attuale cast della serie shonen. Se da un lato questa trama vedrà Yuji e compagnia tornare in primo piano, dall’altro ci si aspettano alcuni momenti importanti anche per Gojo, mentre l’anime mette il mondo sottosopra. Nel manga del creatore Gege Akutami, la storia di Jujutsu Tech si avvia al gran finale.

CORRELATI