Transformers: Il Risveglio, online una nuova clip

I Transformers tornano indietro nel tempo con la loro ultima avventura sul grande schermo, riportando l’azione agli anni ’90 e dando al franchise la possibilità di esplorare alcune novità.

Transformers: Il Risveglio non solo darà ai personaggi di Beast Wars il loro atteso momento di gloria, ma anche altri popolari Autobot avranno la possibilità di essere al centro della scena. Tra questi c’è Mirage, doppiato da Pete Davidson, attore del Saturday Night Live, che è uno dei protagonisti del nuovo film di Transformers.

Giovedì, la Paramount Pictures ha presentato una nuova clip di Transformers: Il Risveglio. La clip mostra Mirage che diventa amico di un umano di nome Noah Diaz, interpretato da Anthony Ramos. Dopo che Mirage si è presentato, Noah ha la possibilità di incontrare il resto degli Autobot, che però sono un po’ meno entusiasti di vederlo. Potete vedere la clip completa qui sotto!

Mentre tutti i precedenti film di Transformers si sono concentrati esclusivamente sulla guerra tra gli Autobot e i Decepticon, Rise of the Beasts coinvolgerà i Maximals. Invece di trasformarsi in auto e altri veicoli, i Maximals si trasformano in enormi animali.

“Abbiamo esaurito, direi, la battaglia tra Autobot e Decepticon”, ha dichiarato alla stampa il produttore del franchise Lorenzo di Bonaventura. “Salvare il mondo è affidato agli Autobot e, in questo caso, ai Maximal. Se avete visto gli altri film, vedrete dei cattivi che non avete mai visto prima e molti elementi che non abbiamo mai fatto prima”.

Transformers: Il Risveglio, in arrivo l’8 giugno, è il settimo film del franchise live-action di Transformers. Ispirato al reboot della serie più amata dai fan, l’iconico Beast Wars, il film è un’avventura itinerante ambientata negli anni ’90, con una colonna sonora specifica per l’epoca. Peter Cullen torna a prestare la voce a Optimus Prime nel nuovo film, che appare insieme ad altri Autobot e Decepticon, tra cui Bumblebee e Pete Davidson nel ruolo di Mirage. Appariranno anche altre fazioni del franchise Transformers, come i Maximals, i Predacons e i Terrorcons, mentre Ron Perlman darà la voce al gorilla Optimus Primal. Diretto da Steven Caple Jr. di Creed II, il film è interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback sul versante umano, mentre il premio Oscar Michelle Yeoh darà voce al Maximal Airazor.

CORRELATI