The Flash: due personaggi sorprendenti sarebbero tornati nella 10a stagione

La nona e ultima stagione di The Flash si è conclusa questa settimana, concludendo oltre un decennio di narrazione dell’Arrowverse di The CW. Sebbene l’ultimo episodio dello show abbia riportato in scena diversi personaggi e abbia avuto alcuni momenti sorprendenti, sembra che nei piani originali della serie avrebbero fatto il loro ritorno altri due personaggi.

In una recente intervista con Entertainment Weekly, lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha rivelato che, se la serie avesse avuto una decima stagione, avrebbe potenzialmente riportato Patty Spivot (Shantel VanSanten) e Julian Albert (Tom Felton), già protagonisti rispettivamente delle stagioni 2 e 3. Nei piani di Wallace, la storia avrebbe rivelato che Patty e Julian sono sposati, nonostante non abbiano mai interagito nella serie in precedenza. Avrebbero anche operato come combattenti del crimine con il nome di Hot Pursuit, una identità che Patty assume nei fumetti durante Flashpoint.

“Quanto sarebbe stato bello?” Dice Wallace. “Quello che è stato deludente è che c’erano un paio di eroi e un paio di cattivi che non vedranno mai la luce nell’Arrowverse, purtroppo, perché abbiamo dovuto concentrare tutte le nostre energie su Barry e Iris, abbiamo dovuto inserire due anni di Barry e Iris in una stagione”, ha detto Wallace in un’altra parte dell’intervista.

L’Arrowverse continuerà dopo il finale di The Flash?


Con un “reset” della DC in live-action previsto per i prossimi anni e con lo spinoff di The CW Justice U cancellato la scorsa settimana, i fan sono curiosi di vedere se e come l’Arrowverse continuerà.

“Ho concluso molte cose nel finale della serie, e si conclude con una nota di speranza che mostra come il futuro dell’Arrowverse potrebbe continuare in qualche forma o modo”, ha spiegato Wallace in una recente intervista. “Si spera che dia alle persone una chiusura, ma anche una speranza per il futuro, perché altrimenti è molto triste pensare che non ci saranno più crossover, che non ci sarà più un Arrowverse dopo il 24 maggio. Questo mi rattrista perché lo amo così tanto, ed è stato una parte così importante non solo della mia vita, ma di quella di un’intera generazione di fan”.

CORRELATI