back to top

Elemental: rilasciata una clip del film Pixar

Disney e Pixar Animation Studios si preparano a lanciare il loro prossimo grande film Elemental, che si preannuncia come un altro successo per gli studios. Elemental segue i personaggi che vivono a Element City, una città crogiolo in cui convivono gli elementi dell’acqua, del fuoco, dell’aria e della terra. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer di Elemental, la Pixar e il regista Peter Sohn hanno superato loro stessi questa volta. Ora, gli studios ci hanno dato un nuovo sguardo a Elemental attraverso una nuova clip. Nella nuova clip, vediamo Ember cambiare colore mentre tocca diversi minerali e crea musica.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Elemental

Secondo Disney e Pixar, Elemental è un nuovissimo film originale che trasporta gli spettatori in un luogo straordinario chiamato Element City, dove vivono e lavorano una serie di elementi. Il trailer mostra ogni elemento – aria, terra, acqua e fuoco – e ciò che li distingue secondo Ember, una donna sveglia e focosa che è sempre rimasta vicino a casa a Firetown. In “Elemental”, che uscirà nelle sale il 21 giugno, Ember uscirà finalmente dalla sua zona di comfort per esplorare questo mondo spettacolare nato dall’immaginazione dei registi Pixar e creato appositamente per il grande schermo. Element City si ispira alle grandi città di tutto il mondo e accoglie i contributi teorizzati da ciascuna comunità elementale, da giganteschi edifici simili a pini e grattacieli a cascata a un’arena a forma di tornado chiamata Cyclone Stadium.

Oltre ad Athie e Lewis, il film è interpretato da Ronnie del Carmen nel ruolo del padre di Ember, Bernie, che sta per andare in pensione; Shila Ommi nel ruolo della mamma di Ember, Cinder, in cerca di amore; Wendi McLendon-Covey nel ruolo del capo di Wade, Gale, burrascoso e amante dell’Air-Ball; Catherine O’Hara nel ruolo della mamma accogliente di Wade, Brook; Mason Wertheimer nel ruolo del vicino di terra ammiratore di Ember, Clod; e Joe Pera nel ruolo di un burocrate cittadino troppo cresciuto, Fern. Il film è diretto da Sohn, prodotto da Denise Ream e prodotto esecutivo da Pete Doctor. Ha una sceneggiatura di John Hobert e Kat Likkel e Brenda Hsueh con una storia di Sohn, Hobert e Likkel e Hsueh. Infine, la colonna sonora originale è di Thomas Newman. Un cortometraggio inedito, Carl’s Date, sarà proiettato nelle sale prima di Elemental.

Cosa ne pensate di Elemental? Andrete a vederlo al day one? Vi è piaciuta la clip rilasciata? Diteci la vostra con un commento! Il film uscirà nelle sale il 21 giugno. Intanto, ecco il trailer del nuovissimo film targato Pixar.

CORRELATI