Spider-Man Across the Spider-Verse: una nuova clip ci mostra Miles contro The Spot (la Macchia)

La Sony Pictures Animation distribuirà finalmente la prossima settimana l’attesissimo sequel del film vincitore del premio Oscar, Spider-Man: Into the Spider-Verse, e l’entusiasmo è alle stelle.

Spider-Man: Across the Spider-Verse ci riporterà nel mondo di Miles Morales/Spider-Man con un’avventura attraverso il multiverso. Da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer, Spider-Man: Into the Spider-Verse cambierà le carte in tavola per il franchise. Il marketing per il film è ai massimi livelli e una nuova clip del film è stata ufficialmente rilasciata.

Potete vedere la nuova clip di Spider-Man: Across the Spider-Verse qui sotto.

Cos’altro ci aspetta in Spider-Man: Across The Spider-Verse?


La Sony Pictures Animation annuncia grandi cose per i nostri amati Spider-People nel sequel. Ecco una breve sinossi di Across the Spider-Verse: “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricati di proteggerne l’esistenza stessa. Tuttavia, quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni. Ben presto dovrà ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

Potrebbe comparire Tom Holland?


Ci sono state molte voci sulla possibilità che l’Uomo Ragno in carne e ossa, Tom Holland, potesse comparire in Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma non è stato ancora ufficializzato nulla. In una recente intervista con Empire, alla produttrice Amy Pascal è stato chiesto se Holland sarebbe apparso in Spider-Man: Across the Spider-Verse, e lei ha fatto finta di niente dichiarando: “Non ho intenzione di commentare nulla a riguardo!”. Ma ci ha ricordato che “Tom Holland ama questi film”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI