Spider-Man: nuovi character poster svelati per Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha appena rilasciato alcuni nuovi character poster per il film in uscita. Nelle nuove immagini internazionali del film, i fan possono vedere Miles Morales e tutti i suoi amici pronti a tuffarsi di nuovo nel multiverso. Peter B. Parker e Gwen Stacy sono tornati da Spider-Man: Un nuovo Universo. Ma gli spettatori non vedono l’ora di vedere cosa hanno da offrire i nuovi arrivati come Spider-Man 2099, Spider-Man India, Scarlet Spider e altri ancora. Nelle nuove immagini compare anche il cattivo Spot, con cui Miles ha avuto a che fare nel materiale promozionale di questo film. Guardate qui sotto!

La Sony ha fornito una nuova descrizione del film: “Miles Morales torna per il prossimo capitolo della saga del Premio Oscar® Spider-Verse, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

The Spot

Spider-Punk

Spider-Man India

Spider-Woman

Peter B. Parker

Spider-Man 2099

Spider-Gwen

Andrete a vedere Spider-Man Across the Spider-Verse al cinema? Uscirà il primo giugno nelle sale italiane. Intanto, ecco il trailer del film!

CORRELATI