Tekken 8: un leak conferma il ritorno di un personaggio popolare

Un nuovo leak di Tekken 8 conferma il ritorno di un altro personaggio amato dai fan nel prossimo picchiaduro.

Un nuovo trailer di gioco di Tekken 8 è stato accidentalmente diffuso dall’account ufficiale di Tekken, confermando che Bryan Fury sarà giocabile nel prossimo picchiaduro. Bandai Namco ha recentemente confermato il ritorno di Hwoarang, il personaggio preferito dai fan noto per la sua velocità e il suo potente arsenale di calci. I fan stanno ora festeggiando il ritorno di Bryan Fury, un poliziotto corrotto che è stato una colonna portante sin da Tekken 3.

Tekken 8 Bryan Fury

Il ritorno del poliziotto corrotto

Sembra che Bandai Namco non voglia rinunciare a tenere alta l’attenzione dei giocatori con nuovi trailer dei personaggi, che offrono ai fan un assaggio delle loro abilità e dei loro stili di combattimento. Ad esempio, gli sviluppatori hanno confermato che Nina Williams tornerà in Tekken 8, quando il gioco uscirà alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. Oltre ad ampliare la rosa dei personaggi giocabili, Tekken 8 migliorerà il gameplay con una nuovissima meccanica chiamata “Heat System”, che aiuta i giocatori a sfruttare l’aggressività degli attacchi offensivi nel loro stile di gioco.

L’account ufficiale di Tekken su Instagram ha accidentalmente pubblicato un trailer di gioco dedicato a Bryan Fury, confermando che si unirà al roster di Tekken 8. Un fan di Tekken, conosciuto come S0phon, ha caricato il trailer su Reddit, scatenando un dibattito sul design e sulla voce del personaggio. Il trailer mostra Bryan Fury che combina pugni e ginocchiate per decimare i suoi avversari. Esegue anche calci alti e medi per creare combo elettrizzanti.

Tekken 8 Bryan Fury announcement video
by u/S0phon in Tekken

Il ritorno di Bryan Fury non sarebbe sorprendente, dato che è stato un personaggio fisso in quasi tutti i giochi Tekken principali fino ad oggi. Dopo aver fatto la sua comparsa in Tekken 3 del 1997, l’ex poliziotto è diventato un personaggio molto amato dai fan grazie ai suoi colpi visivamente soddisfacenti. Ora, in Tekken 8, mostrerà il suo stile unico di Kickboxing e dimostrerà le sue capacità di pressione anche contro gli avversari più forti.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI