X-Men ’97: è arrivata un’anticipazione a sorpresa

L’Hellfire Gala degli X-Men sembra che includerà le versioni X-Men ’97 dei personaggi. La Marvel Comics ha appena presentato in anteprima la variant cover del primo numero della serie, dove come bonus aggiuntivo, l’artista di X-Men: The Animated Series Dan Veesenmeyer si è occupato della grafica di questa copertina. Tutti i personaggi preferiti della vostra infanzia sono rappresentati proprio come li ricordate. Anche la linea Marvel Legends di Hasbro ha richiesto l’intervento di Veesenmeyer per le grafiche delle confezioni. Il fumetto sarà in vendita dal 26 luglio negli stati uniti insieme alla variant cover. Potete dare un’occhiata al fantastico omaggio a X-Men ’97 qui sotto!

L’X-Men Hellfire Gala è in arrivo al D23


“È arrivato il momento di entrare nell’era Krakoana. Siete cordialmente invitati a unirvi alla Marvel e al D23: The Official Disney Fan Club dove ci immergeremo nella festa più potente dell’estate. Mutanti, eroi, cattivi e tutti gli altri sono invitati al primo vero X-Men Hellfire Gala, dove porteremo l’isola vivente di Krakoa a San Diego, in California”.

“I partecipanti sono incoraggiati a vestirsi con uno stile da supereroe, creando i look più chic, impreziositi dalle loro capacità epiche. Perché, come ogni fan dell’Hellfire Gala sa, i poteri sono l’accessorio per eccellenza. Qualunque sia la vostra mutazione o la vostra creazione cosplay, assicuratevi di sentirvi unici”.


X-MEN: HELLFIRE GALA 2023 #1
Scritto da Gerry Duggan
Disegni di Kris Anka, Joshua Cassara, Russell Dauterman, Adam Kubert, Pepe Larraz, R.B. Silva, Luciano Vecchio & altri
Copertina di Phil Noto

L’Hellfire Gala è sempre il più grande evento della stagione… ma quest’anno sconvolgerà Krakoa cosi come la conosciamo. Quella che dovrebbe essere la notte più bella per i mutanti si trasforma nel loro peggior incubo: la CADUTA DEGLI X ha inizio! X-MEN: HELLFIRE GALA #1 sarà un one-shot di dimensioni gigantesche che proietterà la comunità mutante in un futuro imprevedibile. Tutti i vostri X-Men preferiti saranno lasciati a bocca aperta dopo una serie di rivelazioni scioccanti, tradimenti sbalorditivi, tragedie terrificanti, morti impossibili… e molto altro ancora.

CORRELATI