back to top

Demon Slayer: la terza stagione celebra il grande cambiamento di Muichiro con un nuovo promo

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

La terza stagione di Demon Slayer ha dato il via all’ultima serie di episodi, e per celebrare i grandi cambiamenti di Muichiro Tokito avvenuti nel nuovo episodio dell’anime, Demon Slayer: Swordsmith Village Arc ha rilasciato un nuovo promo!

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc ha reintrodotto Muichiro nell’anime, dopo il suo debutto iniziale, nei primi episodi della nuova stagione. Era diverso da molti altri Hashira visti finora, e solo nell’ultimo episodio dell’anime ha iniziato a cambiare e a diventare più simile agli altri. Sono proprio questi cambiamenti che Demon Slayer: Swordsmith Village Arc celebra con un nuovo teaser promozionale e un poster! Guardateli qui sotto:

Cosa succederà a Muichiro nella terza stagione di Demon Slayer?


L’episodio 8 della terza stagione di Demon Slayer si immerge nel passato di Muichiro Tokito dopo che si è liberato dalla prigione acquatica di Gyokko. Alla fine è riuscito a liberarsi grazie all’aiuto di Kotetsu ed è stato questo che ha iniziato a risvegliarlo dal modo in cui si era comportato fino a quel momento. Era stato detto che Muichiro non conosceva nemmeno il suo passato, perché soffriva di amnesia, e fino a quel momento si era sforzato di allenarsi per compensare ciò che gli mancava.

Dopo questo sguardo al passato, Muichiro iniziò a combattere più duramente che mai. Non solo ha sbloccato il suo marchio di Uccisore di Demoni, come Tanjiro ha fatto in passato, ma ha anche finalmente ottenuto la sua spada ufficiale. Ora può iniziare il vero combattimento, perché finalmente vedremo cosa è in grado di fare il Mist Hashira.

spot_imgspot_img

CORRELATI