Plaion Pictures: le novità in arrivo in Italia in Home Video a giugno 2023!

Plaion Pictures ha svelato le novità in arrivo in Home Video in arrivo a giugno 2023 in Italia. Scopriamo insieme la lista completa.

Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri

Dal 15 giugno in Collector’s Steelbook 4K UHD + Blu-ray e in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Certificato “fresh” con un punteggio di 91% su Rotten Tomatoes, Dungeons & Dragons è un’avventura divertente e ricca di azione con un cast stellare. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Un’avventura divertente e ricca di azione definita dalla critica come“il miglior film dell’anno”

Transformers – Steelbook Film Collection

Dal 15 giugno in Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Preparatevi ad unirvi agli Autobot e ai loro alleati umani per difendere il mondo dai malvagi Decepticon. Questa imperdibile collezione comprende sei esclusive Steelbook che includono tutti i film dell’incredibile saga di Transformers in 4K Ultra HD e in Blu-ray, racchiusi in un’esclusiva custodia magnetica. Include uno sticker esclusivo.

Il cofanetto contiene:

  • Transformers (2017)
  • Transformers 2 – La Vendetta del Caduto (2009)
  • Transformers 3 (2011)
  • Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione (2014)
  • Transformers – L’Ultimo Cavaliere (2017)
  • Bumblebee (2018)

The Plane

Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray

Durante una violenta tempesta, il comandante Brodie Torrance (Gerard Butler) salva i suoi passeggeri con un atterraggio di emergenza. L’aereo plana però su un’isola devastata dalla guerra e per il gruppo, preso in ostaggio da pericolosi ribelli, è l’inizio di un vero e proprio incubo. L’unica persona su cui Torrance potrà contare è Louis Gaspare (Mike Colter), un uomo accusato di omicidio che l’FBI stava trasportando sul suo volo. Riuscirà il nostro capitano a portare in salvo i passeggeri e fuggire dall’isola?

Profeti

Dal 15 giugno in DVD e Blu-Ray

Profeti è la storia del confronto e scontro fra Sara, una giornalista italiana rapita dall’Isis durante un reportage di guerra in Siria, e Nur, giovane foreign fighter moglie di un miliziano del Califfato che la tiene prigioniera nella sua casa costruita in un campo di addestramento. Durante i mesi di detenzione Nur, mossa dal desiderio di proselitismo, e seguendo gli ordini del leader del campo, tenta di convertire Sara e di farla aderire all’estremismo islamista.

The Offering

Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray

Nel disperato tentativo di saldare i suoi debiti, un uomo prova segretamente a manipolare suo padre facendogli vendere la sua agenzia di Onoranze Funebri, ma inconsapevolmente scatena uno spirito malvagio che ha gli occhi puntati sulla moglie incinta.

The Djinn

Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray

Dylan è un ragazzino muto che ha da poco perso la madre. Traumatizzato dall’evento, vive isolato dal mondo e dai coetanei e solo il padre riesce a comprenderlo. Una notte, mentre il padre è a lavoro, trova uno strano libro nella nuova casa e incuriosito inizia a leggerlo. Trova un rito da compiere per evocare una creatura, il Djinn, capace di esaudire il più profondo desiderio di una persona. Dylan desidera una voce più di ogni altra cosa e così evoca quest’entità. Il bambino, però, non ha letto con attenzione, perché il Djinn vuole in cambio qualcosa. Per Dylan inizierà una lunga notte di sopravvivenza nella sua casa, braccato da una malevola creatura interessata alla sua anima.

LUPIN ZERO

Dal 15 giugno in DVD e Blu-ray

Il nuovo anime dedicato al ladro più famoso del mondo. La serie completa in 6 episodi racconta per la prima volta le vicende di Lupin III da giovane, combinando le storie del manga originale con inedite avventure ambientate nel Giappone degli anni ‘60.

Diretto da Daisuke Sako (assistente alla regia in «Lupin III – Ritorno alle origini»), scritto da Ichiro Okouchi («CODE GEASS») e con il character design di Asami Taguchi («Lupin III – L’avventura italiana»), la miniserie in 6 episodi prodotta da TMS Entertainment e basata sul personaggio creato da Monkey Punch presenta azione a tinte forti, nostalgia e umorismo per l’inedito passato di Lupin e Jigen.

CORRELATI