Playstation Showcase, un altro evento Sony in arrivo?

L’ultimo Playstation Showcase, tenutosi una settimana fa, a molti ha fatto piacere ma a tanti altri ha suscitato un senso di vuoto e immensa delusione. Grazie alle nuove acquisizioni di team effettuate da Sony le aspettative erano alle stelle e l’attesa per i pezzi da novanta era tanta. Purtroppo, all’evento è stato mostrato “solo” Spider-Man 2 come gioco first party e persino in mancanza di una data.

Le voci di corridoio che ora si rincorrono sono tante. Molti insider affermano di aver visto in azione giochi che poi, per qualche inspiegabile motivo, non sono stati mostrati all’evento live di Sony. Altri invece sono certi che prima della fine dell’anno verrà mandato in onda un altro evento Playstation Showcase di grande portata. D’altronde, di giochi da presentare ce ne sono a bizzeffe: Death Stranding 2 e Final Fantasy VII Rebirth sono i primi che ci vengono in mente.

Che Sony abbia deciso di non mostrare tutti gli assi nella manica per diluire le presentazioni nel corso di tutto il 2023? Lo scopriremo presto! Intanto, vi lasciamo in calce alla notizia il tweet di Ethan Gach da Kotaku, uno dei tanti insider che afferma l’esistenza dell’evento più in là durante l’anno.

E voi cosa ne pensate? Gli annunci dell’ultimo evento Sony non vi hanno convinto in pieno? Pensate sia necessaria la presenza di un’ulteriore live per mostrare i pezzi grossi che, presumibilmente, non sono stati mostrati nell’ultimo showcase? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI