back to top

Demon Slayer: i fan scoprono un segreto dietro l’uniforme degli Hashira

Quando si parla di Demon Slayer, tutti abbiamo i nostri personaggi preferiti. Da Zenitsu a Kanroji e oltre, la serie è piena di personaggi colorati che è facile amare. Naturalmente, questi protagonisti sono stati dotati di design unici per distinguersi, ma i membri del Demon Slayer Corps devono attenersi a determinate linee guida per le loro uniformi. Ora i fan di Demon Slayer vogliono che tutti notino un dettaglio specifico nascosto nelle uniformi degli Hashira.

La chicca emersa proviene dai social media. Mentre l’arco del Villaggio degli Spadaccini va avanti con i suoi due grandi villain, questa settimana tutti gli occhi erano puntati su Muichiro. È stato lì che i fan hanno notato qualcosa di particolare nella sua uniforme da Hashira, diversa da qualsiasi altra al di fuori del suo rango.

Qual è la differenza? Beh, ha a che fare con i bottoni. È emerso che le uniformi degli Hashira hanno bottoni diversi da quelle degli altri cacciatori di demoni. Le uniformi degli Hashira hanno bottoni dorati, mentre gli altri, come Tanjiro, ne indossano di argentati, ma questo si nota solo nei media a colori, come l’anime di Demon Slayer.

Naturalmente, questo piccolo dettaglio ha spinto i fan a rivedere i loro cosplay di Demon Slayer un’altra volta. Dopo tutto, ci sono altre cose uniche degli Hashira che i netizen notano molto più velocemente dei loro bottoni. Dalle acconciature ai modelli haori e altro ancora, gli Hashira sono facili da individuare tra le altre reclute di Demon Slayer.

Se volete notare voi stessi questa differenza, potete vederla in azione sullo schermo. L’anime Demon Slayer è attualmente impegnato nella terza stagione, quindi potete trovare l’intera serie in streaming su Crunchyroll. È possibile notare questo dettaglio dell’uniforme anche nelle pagine a colori del manga di Demon Slayer, di cui Viz Media si occupa in America.

CORRELATI