back to top

My Hero Academia: un artista libera il lato protettivo di Bakugo in un nuovo disegno

I fan di My Hero Academia non hanno nascosto il loro amore per Bakugo Katsuki. Più volte, l’eroe si è imposto nei sondaggi di popolarità del manga con Izuku Midoriya al suo fianco. Ora tutti gli occhi sono puntati sull’eroe, e un assistente (di My Hero Academia) ha inchiostrato un nuovo disegno del ragazzo.

Il nuovo schizzo dimostra che Bakugo voleva salvare gli altri anche da bambino. Il simpatico disegno torna indietro nel tempo ai giorni dell’infanzia di Bakugo, e possiamo vedere il suo lato protettivo mentre cerca di proteggere Izuku da un cane.

Come si può vedere qui sopra, lo schizzo mostra Bakugo in piedi di fronte a Izuku, inginocchiato a terra a piangere. Con una mano tesa, Bakugo tiene il suo amico lontano dalla portata di un cane che si vede all’orizzonte. Il cucciolo ha un aspetto intimidatorio, ma potrebbe essere un gigante gentile. In ogni caso, Bakugo non corre rischi quando si tratta della sicurezza del suo amico e l’artista Shoutaro Noguchi ha fatto impazzire i fan per questo tributo.

Purtroppo, sappiamo che la vena protettiva di Bakugo non è durata a lungo. Una combinazione di fattori, come il complesso di superiorità, ha trasformato Bakugo in un bullo quando è cresciuto. Izuku divenne il bersaglio del suo tormento, ma negli anni successivi il ragazzo dai capelli verdi ha dimostrato di essere un eroe come nessun altro. Questo disegno mostra che un tempo il ragazzo rivaleggiava con Deku quando si trattava di aiutare i suoi amici.

CORRELATI