Pokémon Go: rivelato il tema della nuova stagione!

È stato da poco rilasciato un nuovo video teaser per la prossima stagione di Pokémon Go , che a quanto pare avrà come tema “Gemme nascoste“. 

In un breve video teaser, una donna si trova sulla spiaggia, mentre Krabby e Lucario stanno a guardare. Tra la sabbia trova e raccoglie una gemma misteriosa e mentre la ispeziona inizia a brillare. Si vede quindi il nome della nuova stagione, insieme alla data del 1° giugno. La stagione in corso, Rising Heroes , finirà quel giorno. Per altre novità riguardo la nuova stagione “Gemme nascoste” sicuramente dovremo aspettare qualche altro giorno.

Ad aprile, Pokémon Go ha rilasciato il logo per Pokémon Go Fest 2023, che presentava anche alcune gemme. Ciò ha portato alla speculazione che Diancie sia il prossimo grande Pokémon mitico in arrivo su all’interno del gioco. Diancie non è mai stato presente nel gioco prima, e sono passati molti anni da quando è apparso in qualsiasi gioco Pokémon principale. Il suo aspetto genererebbe molto interesse tra i giocatori, specialmente quelli che hanno un account Pokémon Home collegato al gioco.

Pokemon Go

Oltre a Diancie, il teaser potrebbe suggerire l’arrivo di un altro Pokémon. Il video si apre su una piccola pala rossa che sporge dalla sabbia, che dovrebbe sembrare familiare ai fan di Pokémon Sole e Luna . Il Pokémon di Alola, Sandygast, ha anche una pala rossa che sporge dalla sua testa, rendendo molto probabile che vedremo apparire il tipo Spettro/Terra nella stagione 11.

L’aspetto di Sandygast è fondamentalmente solo un piccolo cumulo di sabbia, ma quando si evolve in Palossand, sembra un castello di sabbia completamente formato. Data la natura insulare della regione di Alola, Sandygast è stata un’aggiunta appropriata a Sole e Luna e i giocatori di Pokémon Go dovrebbero essere in grado di ottenere delle fantastiche foto sulla spiaggia.

Pokémon Go è un videogioco di tipo free-to-play basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS, sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo. Clicca qui per la nostra sezione dedicata ai Pokémon.

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI