Pokémon Home: arriva l’attesissimo aggiornamento

Pokémon Home è il servizio in cloud offerto da Nintendo e The Pokémon Company per i dispositivi mobile quali Nintendo Switch o cellulari. L’applicativo è pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell’applicazione.
Grazie al nuovo aggiornamento annunciato potremo accedere a pieno a questo servizio anche sulle versioni Scarlatto e Violetto di Pokémon.

Pokémon Home

Con il nuovo aggiornamento, infatti, Pokémon Home si aggiorna alla versione 3.0.0 e porta con sé la piena compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto. Grazie a questo nuovo supporto potremo salvare le nostre creature tascabili preferite nell’apposito spazio nel cloud per poi accedervi da un altro gioco.

Le notizie non terminano qui. Se abbiamo già usufruito di Pokémon Home da altri giochi possiamo recuperare alcune creature per utilizzarle in Scarlatto e Violetto; inoltre, il Teratipo dei Pokémon importati sarà determinato dal loro tipo originale. Game Freak poteva fermarsi qui? Assolutamente no:

  1. Se catturiamo un Gimmighoul oppure un Gholdengo in Pokémon Go possiamo inviarlo nel cloud e scambiare punti Pokémon Home con Punti Lega di Scarlatto e Violetto
  2. Se trasferiamo una qualsiasi creatura da Scarlatto e Violetto all’applicazione cloud riceveremo, tramite, il regalo misterioso dall’APP Mobile, un Quaxly, un Fuecoco oppure un Sprigatito con abilità uniche

Avete già aggiornato l’applicazione? Cosa ne pensate di questa nuova APP? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI