Spider-Man Across the Spider-Verse: il nuovo promo mette il padre di Gwen Stacy contro Spider-Woman

Un nuovo promo di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostra che la doppia vita di Gwen Stacy la mette in contrasto con suo padre, solo che lui non lo sa.

Sulla sua Terra, Gwen Stacy è l’eroe Spider-Woman, alias Spider-Gwen per i fan Marvel. Come nei fumetti, suo padre in Spider-Man: Across the Spider-Verse è il capitano della polizia di New York George Stacy. Condiviso su Twitter, un promo del film mostra che George cerca di arrestare Spider-Woman senza rendersi conto che è sua figlia. Discute del “caso Spider-Woman” con Gwen a casa, per poi essere “ragnatelato” proprio dalla figlia!

Miles Morales e Gwen Stacy trattano i loro padri allo stesso modo


Lo scambio tra Gwen e George è parallelo al comportamento di Spider-Man Miles Morales e di suo padre, Jefferson Davis. Anche il padre di Miles è un agente di polizia e nel precedente Spider-Man: Into the Spider-Verse (2018) cerca di arrestare l’Uomo Ragno (non sapendo che è Miles) per la morte del fratello di Jeff, Aaron Davis. Parlando al padre come Spider-Man, Miles si cambia la voce per evitare che Jeff scopra che suo figlio è in realtà Spider-Man. Gwen fa lo stesso nel promo di Across the Spider-Verse quando chiede al padre: “Come va la caccia all’uomo?”.

I doppiatori di Spider-Man: Into the Spider-Verse Hailee Steinfeld e Shameik Moore riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Gwen e Miles per Across the Spider-Verse. L’attore Shea Whigham si è unito al sequel per dare la voce a George Stacy, ma quanto il personaggio appaia nel film è ancora da vedere. Il promo colloca Gwen e George sulla loro Terra, che nel film ha uno stile acquerellato, ma è solo uno dei cinque mondi diversi presenti in Across the Spider-Verse.

Chi c’è di nuovo in Spider-Man: Across the Spider-Verse?


Oltre alla Terra di Miles, che i fan conoscono bene da Into the Spider-Verse, altri luoghi in Spider-Man: Across the Spider-Verse includono le futuristiche Nueva York e Mumbattan. Le due sono le rispettive case di Spider-Man 2099/Miguel O’Hara e Spider-Man India/Pavitr Prabhakar. Dopo aver doppiato il personaggio nella scena post-credit di Into the Spider-Verse, la star di Moon Knight Oscar Isaac dà vita a Spider-Man 2099, mentre l’attore di Deadpool Karan Soni lo fa per Spider-Man India. Altri doppiatori esordienti sono Daniel Kaluuya come Spider-Punk, Issa Rae come Spider-Woman/Jessica Drew, Jason Schwartzman come La Macchia e Jorma Taccone come Avvoltoio.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà in esclusiva nelle sale il 2 giugno 2023.

CORRELATI