Spider-Man: Andy Samberg confermato come Scarlet Spider in Across the Spider-Verse

Sony Pictures ha confermato il cast di Spider-Man: Across the Spider-Verse, compreso l’attore che interpreta Scarlet Spider.

Condivisa dalla Sony Pictures sia su Instagram che su Twitter, è stato confermato che l’attore Andy Samberg darà la voce a Ben Reilly/Scarlet Spider nel prossimo sequel animato dello Spider-Verse. Ben Reilly/Scarlet Spider è stato creato dallo scrittore Gerry Conway. Ha fatto il suo debutto nei fumetti Marvel Comics in The Amazing Spider-Man #149 del 1975 come clone di Peter Parker/Spider-Man. Oltre a presentare il cast di Across the Spider-Verse, la Sony ha anche confermato che Amanda Stenberg darà la voce a Spider-Byte nel film.

Samberg e Stenberg si uniscono a un cast stellare di Spider-People, composto da Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales, Hailee Steinfeld nel ruolo di Gwen Stacy/Spider-Woman, Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker, Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099, Issa Rae nel ruolo di Jessica Drew/Donna Ragno, Karani Soni nel ruolo di Pavitr Prabhakar/Spider-Man India e Daniel Kaluuya nel ruolo di Hobie Brown/Spider-Punk.

Fino a questo annuncio, la voce dietro Scarlet Spider era top secret, anche per il resto del cast. “Non vedo l’ora che la gente sappia chi gli dà la voce”, ha dichiarato ad aprile il co-regista di Across the Spider-Verse Joaquim Dos Santos. “[L’identità dell’attore] non è ancora stata resa nota, ma io amo il nostro attore del Ragno Scarlatto. Nemmeno gli attori lo sanno! Tutti hanno giurato di mantenere il segreto e registrano da soli, quindi la maggior parte di loro sta scoprendo al pubblico chi è nel film che stanno girando. Le loro reazioni sono state piuttosto esilaranti”.

Quante Spider-Persone ci sono nel multiverso?

Al momento non si sa con esattezza quante varianti di Spider-Man ci saranno nell’avventura animata, anche se il produttore Chris Miller ha dichiarato che “in mezzo al viaggio nell’universo, ci sono 240 personaggi unici… ma si tratta per lo più di personaggi minori o di sfondo”. Di questi personaggi unici, è stato recentemente confermato che la quantità di personaggi nominati nel film è appena inferiore a 100.

Ma credo che l’ultima volta che ho controllato fossero circa 280. Per essere chiari, non si tratta di personaggi specifici e unici che si possono riconoscere, ma anche di variazioni. Ma se si parla solo di personaggi nominati, credo che ce ne siano circa 95

Ha detto il co-direttore Justin Thompson.

In termini di scala del film, Across the Spider-Verse presenterà anche sei stili di animazione unici per ogni dimensione.

Il materiale promozionale rilasciato finora per il film ha anche rivelato diverse altre varianti di Spider, tra cui Doppelganger, Otto Octavius/Superior Spider-Man, Julia Carpenter/Spider-Woman, Mary Jane Watson-Parker/Spinneret e Anna-May Parker/Spiderling.

Il casting vocale di Scarlet Spider è in linea con i vostri gusti? Andrete a vedere Spider-Man Across the Spider-Verse al cinema? Uscirà il primo giugno nelle sale italiane. Intanto, ecco il trailer del film!

CORRELATI