back to top

Star Wars: Obi-Wan Kenobi, il regista sulla seconda stagione: “Mai dire mai”

Nell’anno trascorso da quando Star Wars: Obi-Wan Kenobi ha fatto il suo debutto su Disney+, il pubblico si è chiesto se avremmo rivisto Ewan McGregor o il suo ritorno nei panni del Maestro Jedi nella serie ha definitivamente messo fine ai suoi giorni con la spada laser in mano. Secondo la regista Deborah Chow, non è cambiato molto per lo status della serie e non ci sono piani per realizzare altri episodi. Tuttavia, ha anche ammesso che c’è un altro decennio tra la fine di Obi-Wan Kenobi e gli eventi di Star Wars: Una nuova speranza, quindi non possiamo escludere la possibilità di altre avventure.

Ecco cosa ha detto la Chow nel corso di un’intervista con Deadline:

“Questa è stata concepita come una serie limitata. È chiusa. Ci sono altri 10 anni prima di Una nuova speranza, quindi mai dire mai”.

La serie di Obi-Wan Kenobi doveva essere un film, ma sulla scia della delusione finanziaria di Solo: A Star Wars Story, la Lucasfilm ha deciso di concentrarsi maggiormente sulle serie TV. Invece di abbandonare del tutto Obi-Wan Kenobi, il progetto è stato reimmaginato come serie limitata.

Il finale di stagione ha probabilmente offerto una risoluzione soddisfacente al viaggio di Kenobi, ma ha anche acceso l’entusiasmo dei fan che voglio vedere ancora il Maestro Jedi interpretato da Ewan McGregor.

Anche se non avremo una seconda stagione della serie, non possiamo escludere di vedere ancora Obi-Wan nel futuro del franchise. Anche se i progetti che Lucasfilm sta sviluppando sia per il grande schermo che per Disney+ si svolgono dopo la morte di Obi-Wan o prima che diventasse un Jedi.

Restate sintonizzati per aggiornamenti sul futuro di Star Wars: Obi-Wan Kenobi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI