Star Wars: Skeleton Crew, svelato il numero di episodi

La Galassia lontana, lontana sta attualmente prosperando in televisione, con un discreto numero di serie e miniserie che “continuano ad arrivare” su Disney+. A questa lista si aggiungerà presto Star Wars: Skeleton Crew. E nelle scorse ore abbiamo scoperto un’informazione piuttosto importante per la serie. Secondo il sito web della WGA, la prima stagione di Star Wars: Skeleton Crew sarà composta da otto episodi.

Non si tratta certo di una novità assoluta per le serie televisive di Star Wars, visto che anche The Mandalorian, Ahsoka e la serie sull’Alta Repubblica The Acolyte sono tutte composte da stagioni di otto episodi.

Di cosa parla Star Wars: Skeleton Crew?

La serie si intitolerà vedrà Jude Law nei panni di un personaggio che avrà un ruolo chiave nella serie.

Star Wars: Skeleton Crew si svolgerà nella stessa sequenza temporale di The Mandalorian e parlerà di un gruppo di bambini di dieci anni che si perdono nell’universo di Star Wars. Nonostante questa descrizione faccia pensare ad uno show per i più piccoli, il regista ci ha tenuto a precisare il contrario. Jon Watts ha infatti dichiarato:

Anche se la serie parla di bambini, non è uno spettacolo per bambini. È interpretato da quattro bambini ma fidatevi, non è uno spettacolo per bambini.


I personaggi della Skeleton Crew appariranno in The Mandalorian?

Nonostante le teorie dei fan suggeriscano che sia già successo, i primi report giunti in rete ad inizio dell’anno indicano che i personaggi di Skeleton Crew non sono apparsi nella terza stagione di Star Wars: The Mandalorian. Tuttavia, questi show – così come Star Wars: Ahsoka – potrebbero avere un effetto domino che porterebbe a una sorta di evento crossover.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI