The Walking Dead: Dead City, Lauren Cohan anticipa altre stagioni dello spin-off su Maggie e Negan

The Walking Dead: Dead City è il prossimo capitolo della storia di Maggie e Negan, e potrebbe essere il primo di molti altri. AMC trasmetterà (negli USA) in anteprima la prima stagione di sei episodi dello spin-off di The Walking Dead il 18 giugno (in anticipo su AMC+), mandando Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una Manhattan post-apocalittica brulicante di milioni di non-morti per salvare il figlio di lei, Hershel Rhee (Logan Kim), dopo che è stato rapito da un’enigmatica figura del passato di Negan nota come Il Croato (Željko Ivanek). Lavorare insieme è l’unico modo per Maggie e Negan di sopravvivere a Dead City – e il duo disfunzionale potrebbe uscirne vivo.

Ecco cosa ha dichiarato la Cohan al New York Post:

“Siamo sicuramente pronti ad andare oltre la prima stagione. Il panorama televisivo è un po’ diverso e un po’ più trepidante di un tempo. Ma speriamo davvero che lo show vada bene e possa portare a una seconda, terza, quarta o quinta stagione. Ci sentiamo come se avessimo appena rotto l’uovo – ora dovremmo fare una frittata”.

The Walking Dead: Dead City debutterà con una prima stagione di sei episodi il 18 giugno 2023 su AMC e AMC+.

Di cosa parla The Walking Dead: Dead City?

Dead City è stato annunciato per la prima volta a marzo con il nome di Isle of the Dead. Secondo la sinossi ufficiale, lo spin-off segue “Maggie e Negan in una Manhattan post-apocalittica da tempo isolata dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

“Descriverei Dead City come un nuovo tipo di pericolo”, ha spiegato la Cohan in un dietro le quinte dello spin-off di Maggie e Negan ambientato a New York. Dopo le stagioni trascorse nelle zone rurali della Georgia, della Virginia e dell’Ohio, Morgan ha dichiarato: “Stiamo uscendo dai boschi per andare a New York, il che è stato davvero divertente“.

Il cast della serie comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat”.

TWD: Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Anche Daryl Dixon amplierà l’universo di The Walking Dead. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI