back to top

The Walking Dead: Rick & Michonne, le riprese sono terminate

Le riprese di The Walking Dead: Rick & Michonne, la serie che vedrà i personaggi di Andrew Lincoln e Danai Gurira protagonisti, sono terminate. AMC ha annunciato la serie di sei episodi che riunisce il Rick Grimes e Michonne al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio.

Le telecamere sono state accese a febbraio con il titolo provvisorio Summit, con Scott M. Gimple, chief content officer dell’Universo di The Walking Dead di AMC, in veste di showrunner. Gimple ha annunciato la fine delle riprese principali con una dichiarazione congiunta al cast e alla troupe da parte dei produttori esecutivi: Lincoln, Gurira, Denise Huth e Brian Bockrath:

“Grazie per aver creato con noi il prossimo mondo di The Walking Dead. Il vostro talento, la vostra energia e il vostro entusiasmo sono stati la cosa che ci ha permesso di superare tutto questo, portando a casa una storia che era già stata raccontata da più di dieci anni! Questa storia continuerà a vivere e il nostro lavoro con essa; siamo noi quelli vivi!”.

Ecco il tweet:

Di cosa parla The Walking Dead: Rick & Michonne

I dettagli della trama non sono stati resi noti. Ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI