back to top

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: presentati 7 nuovi character poster

Dopo i primi tre film di successo, Harrison Ford ha ripreso il ruolo di Indiana Jones in “il Regno del Teschio di Cristallo” del 2008 e, 15 anni dopo, torna per il suo quinto e ultimo film di Indy in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Ci saranno vecchi amici e nemici in questa avventura che inizia nel 1944 (con un Ford digitalmente invecchiato) prima di saltare al 1969, dove la ricerca di, “un quadrante che potrebbe cambiare il corso della storia”, vede Indiana Jones partire per la sua ultima avventura.

Ad affiancare il Dott. Jones in quest’ultima uscita c’è la sua figlioccia truffaldina, Helena Shaw (Phoebe Waller-Bridge); lo scienziato nazista trasformato in scienziato della NASA Jürgen Voller (Mads Mikkelsen); il capitano della nave Renaldo (Antonio Banderas); l’assistente adolescente di Helena, Teddy (Ethann Isidore); l’agente del governo degli Stati Uniti Mason (Shaunette Renée Wilson); e il vecchio alleato di Indy e padre di Helena, Basil Shaw (Toby Jones), che era ossessionato dal Quadrante del Destino.

Disney e Lucasfilm hanno pubblicato i nuovi poster dei personaggi di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, che potete vedere qui sotto. Il film arriverà nelle sale il 30 giugno.

CORRELATI