Spider-Man Across the Spider-Verse: confermato il doppiatore di Ben Reilly

A pochi giorni dall’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’account Twitter ufficiale del film ha rivelato la voce di uno dei personaggi più amati del progetto. Precedentemente si era parlato di un cameo a sorpresa, ma all’inizio del mese è stata confermata la presenza di Ben Reilly/Scarlet Spider nel film. Ora, il team di social media di Spider-Verse ha rivelato che sarà Andy Samberg a dare la voce all’amato personaggio degli anni Novanta. Al momento però non è chiaro quanto Ben Reilly sia presente nel film.

All’inizio di questo mese, il regista di Across the Spider-Verse, Joaquim Dos Santos, ha fatto intendere che la voce di Reilly è un nome sorprendente di cui il resto del cast non era a conoscenza.

“Non vedo l’ora che la gente sappia chi gli dà la voce. Non è ancora stato reso noto”, ha detto Dos Santos in una nuova chiacchierata con Total Film Magazine. “Nemmeno gli attori lo sanno! Tutti hanno giurato di mantenere il segreto e registrano da soli, quindi la maggior parte di loro sta scoprendo insieme al pubblico chi è nel film che stanno girando. Le loro reazioni sono state piuttosto esilaranti”.

Miles Morales torna sul grande schermo in Spider-Man: Across the Spider-Verse, in uscita nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI