back to top

The Flash: il film avrà un libro ufficiale di accompagnamento visivo

I DC Studios e la Warner Bros. hanno annunciato che il film The Flash avrà un libro ufficiale di accompagnamento visivo. I dettagli completi sono disponibili di seguito, ma in breve si può dire che il visual companion di The Flash raccoglierà alcune delle splendide immagini che il regista Andy Muschietti e il suo team sono riusciti a catturare, insieme a una serie di dettagli e fatti più profondi che circondano gli eventi del film e i suoi personaggi.

In questo caso, l’abbondanza di conoscenze sarà particolarmente utile: Si dice che il film di Flash sia una convergenza di diverse epoche dei film DC (e forse anche degli show televisivi) che vanno dai classici originali (Superman: The Movie, Batman 1989) all’era dello SnyderVerse (Man of Steel, Justice League) fino al nuovo futuro che James Gunn sta costruendo con i DC Studios. Tenere traccia di tutta la storia e dei potenziali sviluppi futuri non è un compito facile, nemmeno per un fan sfegatato dei film DC. Quindi, il libro ufficiale di The Flash potrebbe davvero essere una pietra miliare da collezione che vale la pena di prendere!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI