The Flash: la star interprete di Supergirl, Sasha Calle, rivela l’incontro con Henry Cavill

I DC Studios si stanno preparando a distribuire The Flash nelle sale. Dopo The Flash, James Gunn e Peter Safran inizieranno a lavorare al primo film della loro lista di film DCU, Superman: Legacy. Gunn dirigerà Superman: Legacy e sta rifondando il ruolo di Superman, o meglio, una versione più giovane del personaggio. The Flash ci presenta anche l’ultima interpretazione live-action di Supergirl, che sarà interpretata da Sasha Calle ed esplorerà l’idea di un mondo senza Superman. In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly, la Calle ha rivelato di aver incontrato Cavill dopo la fine delle riprese di The Flash.

“Sì, l’ho incontrato”, ha rivelato. “L’ho incontrato dopo la fine delle riprese del film, mesi dopo. Gli ho dato un grande abbraccio. Il nostro Uomo d’Acciaio è gentile e molto corretto, ed è stata una grande esperienza parlarci e confrontarmi con lui. Gli ho chiesto: “Ti ho reso orgoglioso, cugino? Superman approva? E lui mi ha risposto: “Assolutamente sì. Hai fatto un lavoro fenomenale”. Per me ha significato molto, perché si tratta di Henry Cavill, l’Uomo d’Acciaio”.

Di cosa parla The Flash?


La Warner Bros. descrive il film come segue: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso da quello che conosce e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno!

CORRELATI