Brie Larson, Tom Holland e altri protagonisti di un nuovo filmato di Apple TV+

Ted Lasso potrebbe essere alla fine di un’era, ma sembra che Apple TV+ abbia molte altre storie all’orizzonte. Mercoledì scorso, Apple TV+ ha presentato un nuovo trailer di presentazione della sua prossima programmazione, dando il primo sguardo a una serie di film e programmi televisivi in arrivo. Tra questi, i primi sguardi alle nuove stagioni degli show affermati The Morning Show, The Afterparty, Foundation, Loot, Swagger e Physical. Il teaser offre anche uno sguardo a una serie di progetti imminenti dello streamer, tra cui Lessons in Chemistry di Brie Larson, The Crowded Room di Tom Holland e Amanda Seyfried e Masters of the Air di Austin Butler.

Sul fronte dei film, lo streamer proporrà il film The Beanie Bubble, ispirato ai Beanie Baby, oltre a Flora and Son e Stephen Curry: Underrated.

Di cosa parla The Crowded Room?

Interpretata e prodotta da Tom Holland, The Crowded Room è un’avvincente serie limitata in 10 episodi che vede Holland nei panni di Danny Sullivan, un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. Un thriller avvincente raccontato attraverso una serie di interviste con la curiosa interrogatrice Rya Goodwin (Amanda Seyfried), la storia della vita di Danny si dipana, rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e i colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita.

Firmato dal premio Oscar Akiva Goldsman, The Crowded Room è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency.

Di cosa parla Lezioni di chimica?

Ambientato all’inizio degli anni Cinquanta, Lezioni di chimica segue Elizabeth Zott (Brie Larson), il cui sogno di diventare una scienziata viene messo da parte in una società patriarcale. Quando Elizabeth si ritrova licenziata dal suo laboratorio, accetta un lavoro come conduttrice di un programma televisivo di cucina e si propone di insegnare a una nazione di casalinghe trascurate – e agli uomini che improvvisamente la ascoltano – molto più che ricette.

Prodotto dagli Apple Studios e tratto dal romanzo bestseller di Bonnie Garmus, Lezioni di chimica è interpretato anche da Lewis Pullman, Aja Naomi King, Stephanie Koenig, Kevin Sussman, Patrick Walker e Thomas Mann.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI