Disney+: i film e le serie in arrivo a giugno 2023 in Italia

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno in Italia sulla piattaforma di streaming nel mese di giugno 2023. Tra le principali novità troviamo: Avatar: La via dell’acqua, Secret Invasion

Ecco la lista completa, che vi ricordiamo, potrebbe subire cambiamenti.

Nuovi arrivi in Italia sul catalogo Disney+ a giugno 2023


AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA

Avatar: La Via dell’Acqua è arrivato nelle sale italiane lo scorso14dicembre ed è diventato il terzo film con il maggior incasso di tutti i tempi a livello mondiale con quasi 2,32 miliardi di dollari al botteghino.

Candidato a numerosi premi Oscar®, tra cui quello come miglior film, Avatar: La Via dell’Acqua ha anche stabilito un nuovo standard di riferimento per gli effetti speciali. Prodotto daCameron e dal suo collaborato redi lunga data Jon Landau, la produzione 20th Century Studios-Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver,Stephen Lang, Cliff Curtis e Kate Winslet. Accanto all’illustre cast ci sono gli esordienti Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass e Jack Champion.

La sceneggiatura è scritta daJamesCameron & Rick Jaffa & Amanda Silvereil soggetto èdi James Cameron & Rick Jaffa & AmandaSilver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi del film.Avatar: La Via dell’Acqua raggiunge nuove vette ed esplora profonditàsconosciute: James Cameron torna nel mondo di Pandora in questa avventura d’azione ricca di emozioni.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film,Avatar: La Via dell’ Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Il tutto sullo sfondo dei paesaggi marini mozzafiato di Pandora, dove il pubblico incontra nuove culture Na’vi e una serie di creature marine esotiche.

SAINT X

Saint X è un dramma psicologico raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive, che esplora e stravolge il filone delle ragazze scomparse. La serie racconta come la misteriosa morte di una giovane donna, durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi, crei un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una pericolosa ricerca della verità.

FLAMIN’ HOT

Flamin’ Hot è la storia vera e appassionante di Richard Montañez (Jesse Garcia) che, da inserviente della Frito-Lay, ha stravolto l’industria alimentare sfruttando le sue origini messicano-americane per trasformare i Flamin’ Hot Cheetos da snack in un fenomeno iconico della cultura pop globale. 

SECRET INVASION

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità. 

L’elemento di novità della serie sarà il rifiuto di Nick Fury di contattare gli Avengers per chiedere loro aiuto su una problematica legata agli Skrull, che sembra rappresentare la nuova minaccia per la Terra. Sebbene il trailer non mostri molti indizi, la trama sembra piuttosto coinvolgente e presenta le giuste atmosfere, quelle che nelle ultime produzioni Marvel sono venute a mancare.

ABBOTT ELEMENTARY

Abbott Elementary è una commedia ambientata sul posto di lavoro che segue un gruppo di insegnanti dediti e appassionati – e una preside un po’ fuori dalle righe – alle prese con il sistema scolastico pubblico di Filadelfia. Nonostante le difficoltà, sono determinati ad aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita e, sebbene questi incredibili dipendenti pubblici siano in minoranza e sottopagati, amano quello che fanno, anche se non concordano con l’atteggiamento non proprio esemplare del distretto scolastico nei confronti dell’educazione dei bambini.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI