Il promo di Pokemon Horizons anticipa il debutto di Paldea nell’anime

Pokemon Horizons si sta preparando a portare ufficialmente la nuova regione di Paldea nel franchise anime con il prossimo episodio, e ora i fan hanno ottenuto il primo sguardo a cosa aspettarsi da questo debutto con il promo di Pokemon Horizons Episodio 9! La nuova era dell’anime Pokemon ha trascorso i suoi primi episodi facendo conoscere ai fan tutti i nuovi personaggi che hanno iniziato i loro rispettivi viaggi per la prima volta. Ora è il momento di mostrare il passato e la casa di Liko, che si sta dirigendo verso la regione di Paldea per una sorprendente riunione.

Dopo aver mostrato per la prima volta il padre di Liko (e aver ulteriormente sfatato la teoria popolare secondo cui Ash Ketchum sarebbe in qualche modo il padre di Liko in questa nuova serie anime di Pokemon), Pokemon Horizons Episodio 9 ci informa che Liko si dirigerà verso la sua casa d’infanzia nella regione di Paldea, mentre si imbatte in una nuova e complicata situazione con suo padre proprio quando sta cercando di iniziare la sua grande avventura come allenatrice di Pokemon. Scopritelo nel promo di Pokemon Horizons Episodio 9 qui sotto:

Come guardare Pokemon Horizons Episodio 9

L’episodio 9 di Pokemon Horizons si intitola “Arrivo a Paldea!” e la sinossi della puntata lo anticipa così: “I Rising Volt Tacklers arrivano nella regione di Paldea, dove si trova la casa di Liko. Il padre di Liko, Alex, accoglie i suoi amici insieme a Friede e Roy. Mentre Liko si rilassa a casa sua, Alex le rivela inaspettatamente il suo pensiero sincero: “vuole che d’ora in poi rimanga qui per sempre”. L’avventura di Liko, appena iniziata, finirà proprio qui?”.

Purtroppo non c’è ancora modo di vedere i nuovi episodi di Pokemon Horizons al di fuori del Giappone, poiché l’uscita internazionale è prevista per una data successiva. The Pokemon Company presenta così il nuovo anime Pokemon: “In Pokémon Horizons, i doppi protagonisti Liko, il cui Pokémon partner è Sprigatito, e Roy incontreranno molti personaggi durante il loro viaggio, tra cui un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu chiamato i Rising Volt Tacklers. Viaggiando attraverso il mondo Pokémon su un dirigibile, i Rising Volt Tacklers includono Orla, che ama i lavori meccanici ed elettrici ed è accompagnata dal suo Pokémon partner, Metagross”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI