back to top

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake manterrà il doppiaggio originale

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake dell’originale MGS 3, riutilizzerà le registrazioni vocali del gioco originale. Metal Gear Solid 3: Snake Eater è un gioco vicino e caro a molte persone, ma è piuttosto difficile da giocare sulle console moderne. I giocatori di Xbox hanno accesso al gioco tramite la collezione HD uscita su Xbox 360 molti anni fa e compatibile su tutte le console verdecrociate successive, ma i giocatori di PlayStation non hanno avuto l’opportunità di rivisitare il gioco dall’era PS3 a causa delle difficoltà di Sony con le opzioni di retrocompatibilità su PS4. Detto questo, l’imminente remake mira a riportare il gioco con una grafica aggiornata e forse anche con qualcosa di più, ma è ancora tutto da vedere.

Metal Gear Solid Delta

Le poche cose che sappiamo includono il fatto che Konami non cambierà o aggiornerà la storia, Hideo Kojima non è coinvolto nel remake e la porta è aperta per altri remake se i fan apprezzeranno questo nuovo remake. È stato anche detto che il cast vocale originale tornerà per Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, ma non è stato chiarito esattamente cosa questo possa significare. Si tratterebbe di registrazioni completamente nuove per il remake o di registrazioni riutilizzate? Konami ha confermato a The Verge che si tratta delle registrazioni originali della versione originale del gioco. Non saranno modificate in alcun modo, quindi i fan devono aspettarsi le stesse performance del gioco originale. Questo ha fatto sì che alcuni mettessero in dubbio il livello di impegno profuso in questo remake, con alcuni fan che suggeriscono che si tratta più di una rimasterizzazione premium che di un rifacimento da zero.

Al momento non abbiamo idea di quale sarà la qualità di questo remake. Si dice che il remake di Snake Eater uscirà nel 2024, quindi si spera che non dovremo aspettare molto per saperne di più. In ogni caso, i fan possono stare tranquilli sapendo che David Hayter sarà ancora la voce di Big Boss in questo gioco.

Cosa ne pensate della decisione di Konami di riutilizzare le vecchie registrazioni vocali in Metal Gear Solid Delta: Snake Eater? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI