My Hero Academia: il creatore stuzzica i fan con aggiornamenti sulla conclusione del manga

My Hero Academia sta portando avanti il suo atto finale da mesi ormai, e sembra che non ci sia ancora una fine in vista. La serie di supereroi sta mettendo tutti i suoi eroi contro i loro nemici più pericolosi, ma per la maggior parte, nessuno di questi scontri è finito. Da Izuku a Shoto, i nostri eroi hanno ancora molto da fare e da raccontare, ed è per questo che una nuova anticipazione del creatore di My Hero Academia tiene i fan col fiato sospeso.

Il manga ha appena dato il il benvenuto a un nuovo volume in Giappone. Il volume 38 di My Hero Academia sarà come sempre ricco di chicche, ma uno dei suoi contenuti extra ha fatto avere ai lettori un sussulto. Dal contenuto extra in questione sembra che il creatore Kohei Horikoshi sia quasi giunto alla conclusione della sua storia.

“Il prossimo volume! La storia raggiungerà la sua fase finale”, si legge nel contenuto. “È il momento di concludere molte delle battaglie! Attendete con ansia!”.

Ecco, quindi, che il manga prepara il suo volume 39 e la sua fase finale. Questo significa che la serie sta per aumentare il suo ritmo, e lo stiamo già vedendo negli ultimi aggiornamenti.

Tutto il manga fino al capitolo 386 si trova in volumi, quindi il volume 39 di My Hero Academia inizierà con il capitolo “Congealing”. Siamo solo a tre capitoli di questo nuovo volume per ora e già abbiamo tonnellate di azione. Azione in cui ci sarà sicuramente spazio per le altre battaglie, tra cui Toga contro Ochaco e All Might contro All For One. E naturalmente, la resa dei conti finale tra Deku e Shigaraki si spera chiuderà My Hero Academia.

CORRELATI

×