Rilasciato il promo dell’episodio 1064 di One Piece

One Piece ha finalmente rivisitato il combattimento tra Luffy e Kaido sulla cima della Cupola del Teschio, e i fan hanno potuto dare un primo sguardo a ciò che sta per accadere con il promo dell’episodio 1064. L’anime di One Piece ha trascorso le ultime settimane esplorando i combattimenti più esplosivi dell’arco di Wano Country, poiché il culmine dell’arco ha significato che ognuno dei combattenti sta entrando nei loro combattimenti finali attraverso Onigashima. Con solo pochi combattimenti ancora da affrontare, ogni nuovo episodio diventa più intrigante del precedente.

Dopo la fine dei combattimenti tra Zoro e King e Sanji e Queen, l’ultimo episodio dell’anime di One Piece ha ricordato ai fan quanto stia ancora accadendo a Onigashima. Ora che l’anime è tornato a concentrarsi su Luffy e Kaido sul tetto della Cupola del Teschio, il promo per il prossimo episodio di One Piece annuncia che Kaido combatterà in un modo completamente nuovo, mentre Luffy si occuperà della sua nuova e sorprendente “strategia”.

Come guardare l’episodio 1064 di One Piece

L’episodio 1064 di One Piece si intitola “Il drago ubriaco Bagua! Il drago senza legge si avvicina a Luffy” e il promo dell’episodio lo presenta così: “Un fastidioso disastro vivente di un ubriaco cattivo! Kaido, un po’ infastidito ma eccitato dall’emergere di un giovane contro cui può combattere con tutte le sue forze, beve un sakè celebrativo. Denigra il lottatore di nuova generazione, infierendo allegramente su di lui con lamentele e una mazza chiodata!”. Come anticipato dal promo, Kaido inizia a divertirsi.
Alla fine dell’episodio 1063 di One Piece, sia Kaido che Luffy hanno iniziato a ridere del fatto che si stavano divertendo in questo combattimento, e per Kaido sembra che il divertimento lo renda ancora più pericoloso. Il suo stile di combattimento da ubriaco sembra molto più scostante rispetto al suo solito, e sembra che Luffy debba pensare ancora più rapidamente in piedi quando il combattimento raggiunge il suo apice.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI