back to top

Star Wars: Ahsoka, Ivanna Sakhno svela qualche dettaglio su Shin, la nuova villain!

Star Wars: Ahsoka arriverà su Disney+ ad agosto e avrà come protagonista Rosario Dawson nel ruolo principale. Lo show vedrà anche la partecipazione di Mary Elizabeth Winstead (Hera Syndulla), Natasha Liu Bordizzo (Sabine Wren), Lars Mikkelsen (Thrawn), David Tennant (Huyang), Eman Esfandi (Ezra Bridger), Ray Stevenson (Baylin) e Ivanna Sakhno (Shin). Mentre alcuni personaggi provengono dall’animazione, altri faranno il loro assoluto debutto nella Galassia lontana lontana grazie alla nuova serie. Shin è una nuova cattiva e la Sakhno (che la interpreta) ha recentemente parlato con Entertainment Weekly del personaggio e delle sue capacità.

“Shin è un’intensa e ambiziosa dominatrice della Forza. È molto abile nel combattimento con la spada laser. È un personaggio nuovo, quindi non voglio svelare troppo di chi sia Shin, perché vorrei che il pubblico la scoprisse guardando la serie”.

E ha aggiunto:

“Spero che, nonostante l’oscurità del suo personaggio, riusciremo anche ad ampliare la nostra comprensione dell’oscurità che c’è in una persona e della ragione che c’è dietro. Io la amo. Tengo molto a lei e sento che il mio compito è quello di prendermi cura di lei e di proteggerla.”

La Sakhno ha poi continuato:

“L’addestramento ha a che fare con la connessione con la mente, il cuore e il corpo. Attraverso la comprensione della storia di Guerre Stellari e della Forza stessa, si inizia a vedere come questa si placa nella propria vita attraverso il flusso e l’apprendimento di come navigarla all’interno del proprio movimento”.

Ahsoka sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire da agosto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli approfondimenti legati a Star Wars! E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.

CORRELATI