The Punisher: Ben Barnes (Billy Russo) spera di tornare per il revival del MCU

Lentamente ma inesorabilmente, i personaggi che sono apparsi nelle serie del DefendersVerse di Netflix stanno tornando nel Marvel Cinematic Universe. È iniziato con il ritorno di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) in Hawkeye, prima che la sua arcinemesi Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) tornasse pochi giorni dopo durante gli eventi di Spider-Man: No Way Home. Ora i due torneranno ancora una volta in Echo e Daredevil: Born Again, quest’ultimo con anche il Frank Castle di Jon Bernthal.

Anche la star di The Punisher, Ben Barnes, spera di tornare nel Marvel Cinematic Universe prima o poi, anche se sembra avere una richiesta in caso di ritorno. Quando gli è stato chiesto di un potenziale ritorno alla Marvel nell’ultimo numero di SFX Magazine (via The Direct), Barnes, che ha interpretato Billy Russo in entrambe le stagioni dello show di Netflix, ha detto che gli è piaciuto molto interpretare il cattivo, prima di aggiungere che gli piacerebbe rimodellarlo questa volta.

Billy, probabilmente la più grande nemesi del Punitore, ha notoriamente un volto sfigurato nel materiale di partenza della Marvel. Tuttavia, quando si è trattato di un live-action, i creatori dello show hanno optato per dare al personaggio di Barnes solo dei graffi.

È interessante notare che l’anno scorso Barnes ha dichiarato a Chris Killian di ComicBook.com che, in caso di ritorno, preferirebbe interpretare un eroe Marvel.

“Ho passato gli ultimi cinque o sei anni a interpretare persone con una moralità discutibile, motivazioni discutibili e persone decisamente malvagie che sono molto in alto nella classifica dei coglioni. Mi piacerebbe prendere ciò che ho imparato facendo questo e incanalarlo in qualcuno per cui fare il tifo, se tornassi alla Marvel, se ci fosse spazio per me”, ha detto Barnes a ComicBook.com in una chiacchierata a sostegno di Cabinet of Curiosities di Netflix. “Sono un grande fan e un grande consumatore di tutti gli show e i film Marvel e sono così orgoglioso di tutte quelle persone come Charlie Cox che sono diventate la versione definitiva dei personaggi che interpretano. Nel frattempo, mi limiterò a essere un fan”.

Entrambe le stagioni di The Punisher sono ora disponibili in streaming su Disney+.

CORRELATI