back to top

The Suicide Squad: Daniela Melchior sul futuro di Ratcatcher 2

L’anno scorso è stato rivelato che una serie su Amanda Waller era in fase di sviluppo per HBO Max, con il previsto ritorno di Viola Davis. L’attrice sarà la produttrice esecutiva della serie, mentre Christal Henry, ex allieva di Watchmen, si occuperà della scrittura e della produzione esecutiva. James Gunn, che ha diretto le precedenti apparizioni della Davis in Suicide Squad e Peacemaker, sarà produttore esecutivo insieme a Peter Safran. Alcuni personaggi di Suicide Squad sono apparsi in Peacemaker, quindi ora ci si chiede chi apparirà in Waller. Recentemente, l’attrice di Ratcatcher 2 Daniela Melchior ha parlato con The Hollywood Reporter e le è stato chiesto il futuro del suo personaggio.

Mi piacerebbe molto. Anche i fan me lo hanno chiesto, ma non lo so. Capisco perfettamente se Ratcatcher 2 non è la priorità in questo momento, ma se mai dovessi tornare a Ratcatcher 2, spero di poter tornare al mio accento di allora. Sto lentamente migliorando il mio accento o ripulendo il mio accento, quindi sarà una bella sfida. Ho messo molta dell’innocenza che avevo in quel personaggio. Era il mio primo film internazionale e tutto il resto, quindi sarà una bella sfida ritrovare quell’atmosfera e quell’energia.

Ha detto la Melchior quando le è stato chiesto se interpreterà di nuovo Ratcatcher 2. Le è stato chiesto, inoltre, se il Peacemaker di John Cena potesse essere riscattato agli occhi del suo personaggio.

Sì, di sicuro. Tutti meritano una seconda opportunità, e quando ho guardato Peacemaker, ricordo di aver fatto una Insta-story e di aver condiviso un pezzo di un documentario chiamato Human. Si tratta della storia di un uomo [incarcerato] e dei traumi che ha subito per diventare com’è. Ho pensato che fosse un buon paragone. Ricordo anche di aver letto su Twitter che le persone erano entusiaste di vedere Ratcatcher riconnettersi con Peacemaker dopo la serie e conoscere la sua storia.

Oltre a recitare in Suicide Squad, Melchior è apparsa di recente anche in Guardiani della Galassia Vol. 3 e Fast X di James Gunn. Naturalmente, entrambi i film hanno come protagonista Vin Diesel, che ha lavorato molte volte con Gunn, quindi THR si è chiesto se Gunn abbia avuto a che fare con il casting di Fast X.

In realtà non lo so. Non credo che abbia fatto parte del processo, ma non ne sono sicura.

Quando le è stato chiesto se il suo casting in Fast X è stato uno dei primi momenti in cui ha sentito il successo di Suicide Squad, l’attrice ha risposto:

In realtà sì. L’ho sentito quando ho incontrato Vin e la sorella di Vin, Samantha [Vincent], per la prima volta, perché si sono assicurati di parlare di Ratcatcher 2 e di come si sono innamorati del mio personaggio. Non avevo idea che avessero visto il film fino a quel momento.

Vi è piaciuto Ratcatcher 2 di Daniela Melchior? Vorreste vederlo tornare in qualche progetto futuro? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI