Diablo 4: già disponibile un aggiornamento per il gioco

Diablo 4, la nuova creazione di Blizzard Entertainment in uscita il prossimo 6 giugno, ha già ricevuto ben due aggiornamenti. Stiamo parlando di update per tutti coloro che hanno acquistato il gioco nella versione Deluxe ed Ultimate per cui è previsto l’accesso anticipato. Tali update mirano ad aggiustare vari classi (probabilmente sbilanciandole) ed alcune dinamiche di gioco.

Il primo aggiornamento a Diablo 4 è stato rilasciato non appena l’accesso anticipato è stato reso disponibile; con la versione 1.01 venivano corretti dei difetti relativi alla classe del Druido.
La patch successiva, ovvero la 1.02, prende di mira le classi dell’Incantatore, del Barbaro e del Tagliagole depotenziandoli. L’endgame, invece, viene reso più difficile in quanto è stata incrementata la salute dei nemici una volta che raggiungiamo il livello massimo.

Diablo 4
Cosa cambia nel dettaglio?

Per quanto riguarda la classe del Barbaro di Diablo 4 è stato notato che, con l’ultimo aggiornamento, è stata toccata l’abilità Urlo. Questa abilità era stata progettata con un po’ troppa potenza; la modifica suggerisce che viene aggiunto il cooldown dell’abilità anche all’equipaggiamento interessato. In questo modo viene penalizzata la classe ai livelli più bassi in quanto per generare Furia per l’utilizzo di abilità è necessario ricevere danni.
Per quanto riguarda, invece, l’Incantatore e il Tagliagole, ricevono depotenziamenti sulle abilità, rispettivamente, su Scudo Infuocato e Vista Interiore. Per la prima viene aumentato il tempo di ricarica quando equipaggiamento, per la seconda aumenta a 4 secondi il tempo di ricarica.

Con l’arrivo del gioco il 6 giugno ci aspettiamo che altre patch correttive vengano rilasciate da parte di Blizzard più per equilibrare al meglio i nerf di questi due update.
Vi ricordiamo, infine, che il gioco sarà disponibile non solo per PC tramite Battle.Net ma anche per PlayStation 4 e 5 e Xbox Series X | S sia One.

Siete pronti a questa nuova esperienza con Diablo? Quale classe vi interessa di più giocare? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI