back to top

Marvel’s Spider-Man 2: nuovo gameplay in Across the Spider-Verse!

Un nuovo gameplay di Marvel’s Spider-Man 2 può essere visto in Spider-Man: Across the Spider-Verse. Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più attesi dell’anno, ma solo di recente abbiamo iniziato a conoscerlo. Dopo anni di richieste di aggiornamenti sul gioco, Insomniac Games e PlayStation hanno finalmente rivelato il primo gameplay del gioco al recente PlayStation Showcase. Il gameplay ha confermato Kraven il Cacciatore come uno dei principali antagonisti del gioco e ha mostrato nuove meccaniche di gioco come le ali di ragnatela, la tuta del simbionte e il cambio di personaggio. L’aspetto è ottimo, ma i fan vogliono di più.

Marvel's Spider-Man 2 Across The Spider-Verse

Con un colpo di scena piuttosto sorprendente, è possibile vedere un nuovo gameplay di Marvel’s Spider-Man 2 in Spider-Man: Across the Spider-Verse. Sebbene ci siano piccoli spoiler sul film, all’inizio del film Miles Morales, dopo il suo primo incontro con La Macchia, torna a scuola ed entra nel suo dormitorio. Nella stanza si vede il suo amico Ganke giocare con una PlayStation 5 e sullo schermo del televisore si vede un nuovo gameplay di Marvel’s Spider-Man 2. Il filmato non è molto facile da capire, ma sembra essere Peter Parker con la sua tuta avanzata rossa e blu che picchia i cattivi su un tetto. È anche possibile scorgere le nuove braccia robotiche che fuoriescono dalla schiena e che vengono utilizzate per attaccare i nemici. È la prima volta che vediamo questa meccanica dopo il reveal trailer del 2021.

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà su PS5 nel corso dell’autunno. Avete già visto Spider-Man: Across the Spider-Verse? In caso affermativo, fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI