My Hero Academia: Il design originale di Deku era molto diverso da come lo conosciamo ora

Quando si parla di anime, ci sono pochi eroi più amati di Izuku Midoriya. My Hero Academia ha fatto conoscere ai fan l’ansioso ragazzo dai capelli verdi anni fa e da allora ne ha fatta di strada. In questi giorni, il manga di My Hero Academia sta per giungere alla sua conclusione, quindi i fan stanno iniziando a guardare indietro a dove i loro beniamini hanno cominciato. E se non lo sapevate, il disegno originale di Izuku è diverso da qualsiasi cosa abbiate mai immaginato.

Anni fa, il creatore Kohei Horikoshi iniziò il suo lavoro con My Hero Academia come one-shot che i lettori conoscevano come My Hero. In quell’occasione i fan fecero la conoscenza di molti personaggi, tra cui la star che abbiamo imparato a conoscere come Izuku. La versione prototipo di Deku si chiamava Mikumo Akatani, e va da sé che all’inizio il ragazzo aveva un aspetto diverso.

Come si può vedere qui sopra, Mikumo era dotato di lunghi capelli arruffati che coprono gran parte degli occhi, ma la sua struttura è per lo più simile a quella che conosciamo. Lo stesso vale per la sua tuta da supereroe: Mikumo ha indossato un costume ispirato ai coniglietti, ma con più gadget di quelli che conosciamo. Il design del prototipo fa apparire Mikumo più emo di quanto non lo sia Deku, quindi alla fine questa versione più oscura è stata alleggerita.

Forse la differenza più grande tra l’Izuku che conosciamo e quello creato per la prima volta riguarda i loro poteri. Deku, nato senza Quirk, diventa poi il nono possessore di One for All, Mikumo, anche lui senza Quirk, si sforzava di diventare un eroe utilizzando gadget per combattere.

CORRELATI