Bao Publishing presenta LADRA di Lucie Bryon

Arrivare in orario a lezione e studiare? Non fa per Ella. Ammirare da lontano la dolce e misteriosa Madeleine e andare alle feste? Questo certo che le va. Una mattina, però, Ella si sveglia dopo una sbornia colossale, cosa ha fatto la sera prima? E perché è circondata da oggetti che non le appartengono? Lucie Bryon intesse una storia d’amore positiva tra due ragazze che si scoprono tanto fragili quanto determinate a sostenersi a vicenda.

L’autrice sarà in Italia per un book tour di tre date: 13 giugno a Bologna, 14 giugno a Milano e 15 giugno a Roma, presso le librerie laFeltrinelli.

“Ho rubato tutte queste cose! Non mi ricordo niente… non è possibile…”

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Ladra, il graphic novel dell’illustratrice e fumettista Lucie Bryon.

A Ella piace Madeleine, ma non sa come dirglielo. Forse però le cose che non sa di lei sono tante e tali da far sì che, quando si conosceranno meglio, Ella metterà in dubbio non solo il suo rapporto con Madeleine, ma anche se stessa, e il modo in cui affronta ciò che le fa paura. 

Lucie Bryon intesse una storia sul progressivo svelamento di sé quando incontriamo qualcuno che ci fa stare bene, e ci consegna una trama a orologeria, perfetta nella sua semplicità, che parla di amore, fiducia, crescita e rispetto di sé. Un libro delicato ed emozionante in uscita nel mese del Pride.

Ladra è disponibile in libreria dal 9 giugno 2023

L’autrice Lucie Bryon sarà in Italia per un book tour di tre date: 

– Bologna martedì 13 giugno ore 18:00 presso laFeltrinelli in Piazza Ravegnana 1

– Milano mercoledì 14 giugno ore 18:30 presso laFeltrinelli in Piazza Gae Aulenti, 1

– Roma giovedì 15 giugno ore 18:00 presso laFeltrinelli in Via Appia Nuova 427/a-b

la prenotazione è consigliata e gratuita qui: https://www.lafeltrinelli.it/eventi?eventName=lucie

Lucie Bryon è illustratrice e fumettista. Fin dal 2016 collabora con riviste e Case editrici per l’infanzia per il mercato inglese e francese. Da sempre molto attiva sul web, dove pubblica i propri lavori, ha autoprodotto un’antologia di storie autobiografiche in inglese dal titolo Hot Milk. Ladra è il suo primo graphic novel. Su Instagram: @heyluchie

CORRELATI