back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: il Blu-ray è già disponibile in pre-ordine!

Spider-Man: Across the Spider-Verse è ora nelle sale e i fan lo stanno assolutamente adorando. Infatti, il seguito di Spider-Man: Into the Spider-Verse, vincitore del premio Oscar nel 2018, sarà probabilmente considerato uno dei migliori film di supereroi mai realizzati. Questo significa che per molti fan sarà un acquisto da fare in home video, e tutto inizia oggi con il lancio dei pre-ordini per il film in 4K Blu-ray, Blu-ray e DVD. Naturalmente, sono previste anche alcune uscite esclusive.

La tendenza degli studios è quella di lanciare i pre-ordini dei Blu-ray lo stesso giorno dell’uscita nelle sale, e questo è il caso di Spider-Man: Across the Spider-Verse. Al momento non sono disponibili né la data di uscita né l’elenco delle caratteristiche speciali, ma di seguito è riportata una panoramica delle opzioni di preordine disponibili per ora su Amazon.

  • Spider-Man: Across the Spider-Verse 4K Blu-ray
  • Spider-Man: Across the Spider-Verse Blu-ray
  • Spider-Man: Across the Spider-Verse DVD
  • Spider-Man: Into the Spider-Verse e Across the Spider-Verse Blu-ray 2-Movie 4K Blu-ray / Blu-ray
  • Spider-Man: Across the Spider-Verse SteelBook Blu-ray

Spider-Man: Across the Spider-Verse è ora nelle sale. Il suo sequel, Spider-Man: Across the Spider-Verse Part II, uscirà il 29 marzo 2024.

CORRELATI