The Flash: Michael Shannon spiega perché ha ripreso i panni di Zod

Michael Shannon, interprete di The Flash, ha raccontato perché ha deciso di tornare per questo film della DC. In una recente intervista, Vanity Fair ha fatto fare all’attore un viaggio nella sua carriera. Sia Man of Steel che The Flash sono stati spesso citati. L’attore ha raccontato che quando Andy Muschietti e il team lo hanno chiamato, era confuso. Dopo tutto, il cattivo di Shannon è tristemente morto durante il climax del film di Zack Snyder. Tuttavia, questo è il multiverso, quindi i ritorni non solo sono possibili, ma anche incoraggiati. Non c’è voluto molto per spiegare la situazione all’attore e lui era completamente d’accordo con il ritorno di Zod, con una sola contropartita. Snyder avrebbe dovuto dare la sua approvazione al progetto a causa del loro rapporto. Una volta che l’architetto di Justice League ha dato il via libera, il progetto è stato ufficialmente avviato.

Quindi The Flash si avvicina. Se ricordo bene, alla fine di Man of Steel, Superman mi spezza il collo e mi uccide, cosa che ha suscitato la costernazione di alcuni fan perché Superman non dovrebbe uccidere le persone“, ha raccontato Shannon. “Ma io dico a Superman: o me o te, quindi deve farlo. Poi ho ricevuto una telefonata e mi sono detto: “Hanno visto Man of Steel, vero?“. E il mio manager mi fa: “Sì, hanno visto Man of Steel, ma è diverso“. E io: “Che cos’è? È un multiverso. E io:Non so cosa significhi“”.

Sono rimasto molto turbato da quello che è successo a Zack in Justice League e tutto il resto. Non mi sembrava giusto. Ora so che probabilmente non conosco tutti i lati di questa storia e probabilmente dovrei tenere la bocca chiusa, ma come ho detto, amo davvero, davvero, davvero Zack e ho apprezzato molto quell’opportunità“, ha aggiunto. Ma poi ho parlato con Andy, che è anche un ragazzo adorabile e molto, molto creativo e divertente e, sai, ho detto: “Ehi, sai, mi sentirei davvero in imbarazzo a farlo senza l’approvazione di Zack. Quindi, finché non l’avrò ottenuta, dovrete aspettare. Così ho contattato Zack e lui mi ha dato la sua benedizione e mi ha detto: “Va bene. Puoi farcela. L’ho apprezzato e ho detto di sì.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI