10 personaggi che vorremmo vedere nella seconda stagione di Gli Anelli del Potere

Da Barbabianca a Tom Bombadil a Saruman, sono molti i personaggi de Gli Anelli del Potere che i fan vorrebbero vedere nella seconda stagione di Gli Anelli del Potere.

Gli Anelli del Potere ha avuto una prima stagione difficile, con molti fan del Signore degli Anelli che ne hanno sottolineato i problemi. I fan dell’ISDA e dei prequel hanno una storia difficile, considerando l’accoglienza riservata a Lo Hobbit, ma questo non significa che tutto sia perduto. Gli Anelli del Potere ha la possibilità di riscattarsi nella sua seconda stagione, e un buon modo per farlo sarebbe quello di coinvolgere i personaggi dei libri e dei film.

Gli Anelli del Potere ha una grande quantità di storia su cui può basarsi. I fan dell’ISDA sono noti per il loro amore per la storia esoterica, e un ottimo modo per lo show di entrare nuovamente in contatto con i fan sarebbe quello di coinvolgere personaggi familiari. In effetti, il modo in cui Gli Anelli del Potere ha condensato la linea temporale potrebbe giocare a suo favore in questo senso.

10 – Smaug

L’ISDA è piena di esseri potenti. Dai Maghi ai Signori Oscuri ai Balrog, ci sono tutti i tipi di personaggi potenti che potrebbero essere introdotti ne Gli Anelli del Potere, ma quello che sarebbe più interessante è Smaug. Il cattivo de Lo Hobbit, il potente drago rosso ha distrutto il regno dei Nani nella Montagna Solitaria durante la Terza Era, ma sicuramente esisteva già da molto prima.

Smaug nella Seconda Era non sarebbe stato il mostro titanico che è nella Terza, e sarebbe molto bello vederlo come un drago più piccolo. I draghi della Terra di Mezzo non sono stati molto approfonditi nei libri, quindi lo show ha una lavagna vuota. Includere Smaug sorprenderebbe gli spettatori.

9 – Il Flagello di Durin

I Balrog erano i più potenti servitori di Morgoth nella Prima Era. La maggior parte di loro fu uccisa durante l’assalto dei Valar alle forze di Morgoth, ma almeno uno sopravvisse. Questo Balrog diventerà noto come il Bastone di Durin e finirà per spezzare il potere del regno nanico di Kazad-Dûm. Gandalf lo ucciderà nella Terza Era dopo un’epica battaglia.

La prima stagione de Gli Anelli del Potere aveva già fatto intuire la presenza di Durin’s Bane, quindi la seconda stagione potrà dare il suo contributo. Anche se è troppo presto nella linea temporale per perdere completamente Moria, Il Flagello di Durin può ancora apparire. Forse un’alleanza tra Elfi e Nani lo sconfigge per un certo periodo, costringendolo a tornare nel suo sonno fino ai successivi attacchi nella Terza Era.

8 – Il Re Stregone di Angmar

Il Re Stregone di Angmar era il capo dei Nazgûl e uno dei più grandi luogotenenti di Sauron. Tuttavia, prima di allora, la sua storia è sostanzialmente sconosciuta. Era uno degli uomini che Sauron rese schiavi con i Nove Anelli. Si presume che sia il re di Angmar, anche se potrebbe aver conquistato il regno mannaro del nord a un certo punto, dopo essere diventato un Ringwraith.

Con il ritorno di Sauron a Mordor, è solo questione di tempo prima che forgi i Nove. Gli Anelli del Potere Stagione 2 potrebbe iniziare introducendo il Re Stregone e i suoi compagni Nazgûl nelle loro forme umane. Vedere la loro caduta nella corruzione e chi sono come uomini sarebbe affascinante.

7 – Gollum

Gollum è stato fondamentale per la trama di ISDA e un personaggio molto amato dai fan. Sméagol apparteneva alla razza degli Hobbit e viveva vicino al fiume Anduin. Gollum trovò l’Anello circa mille anni prima degli eventi di ISDA, il che significa che sicuramente non era vivo nella Seconda Era. Tuttavia, Gli Anelli del Potere ha già condensato la linea temporale e non c’è motivo per cui non possa condensarla ulteriormente.

Questo potrebbe sconvolgere alcuni puristi della tradizione, ma se Amazon riuscirà a far interpretare nuovamente il ruolo a Andy Serkis, la maggior parte sarà contenta. Potrebbe essere un interessante cambiamento della formula. Gollum è un personaggio molto popolare e Gli Anelli del Potere ha bisogno di qualcuno come lui.

6 – Glorfindel

I lettori dei libri dell’ISDA conoscono molto bene gli Elfi, e questi fan sono rimasti scontenti quando Glorfindel è stato sostituito da Arwen. Glorfindel ha un ruolo piuttosto importante nel mondo di Tolkien. Elfo noldorin di Gondolin, fu ucciso combattendo contro un Balrog e andò a Valinor. Tuttavia, fu liberato dalle Sale di Mandos, dove gli spiriti elfici vanno quando muoiono, e tornò nella Terra di Mezzo per combattere il male.

Gli Anelli del Potere potrebbero rimediare a tutto questo riportando Glorfindel. Il suo ritorno nella Terra di Mezzo potrebbe essere messo a fuoco, facendogli portare un messaggio dai Valar. Glorfindel ha un ruolo unico nel Leggendario e la sua presenza farebbe la felicità di molti fan.

FONTECBR

CORRELATI